Barre portatutto

Sono già disponibili tra gli accessori del configuratore, vedi se sono le stesse che hanno dato a te

Solo non costano 75€...
 
Sono già disponibili tra gli accessori del configuratore, vedi se sono le stesse che hanno dato a te

Solo non costano 75€...

Si sono le stesse e sono identiche a quelle della Thule...come ho detto ne ho viste di peggio ma anche di meglio confermo il prezzo non è di 75 euro
 
Grazie Nabuconodosor,finalmente vedo come si montano ste benedette barre su una berlina!! Per me è un accessorioindispensabile perchè mi porto via le mie bici quando vado in vacanza. Sulla 159SW avevo le Thule così come sul Qashqai attuale e sulla Giulia saranno le stesse,belle,leggere e sicure.

WP_20160322_09_46_31_Pro.jpg
 
Mi lego a questo 3D
Anche io sono arrivato alla Giulia da quattro anni di Kuga e quindi non ho avuto un impatto positivo sulla spazio del bagagliaio durante queste feste di Natale
Per Pasqua vorrei rimediare
 
Ultima modifica:
strano la Kuga ha una capacità inferiore...sicuramente lo spazio è più sfruttabile visto la diversa tipologia di auto ma cmq dovrebbe essere in linea con Giulia.
 
strano la Kuga ha una capacità inferiore...sicuramente lo spazio è più sfruttabile visto la diversa tipologia di auto ma cmq dovrebbe essere in linea con Giulia.
Sicuramente il ribasso sotto la cappelliera della Giulia incide tanto non si sfrutta la altezza
 
Salve, sulla scia della precedente discussione...qualcuno avrebbe qualche consigli da dare sulle marche di barre (migliore rapporto qualità/prezzo) portatutto per giulia? grazie
 
Salve, sulla scia della precedente discussione...qualcuno avrebbe qualche consigli da dare sulle marche di barre (migliore rapporto qualità/prezzo) portatutto per giulia? grazie
Riporto in alto questa discussione perchè a breve dovrò acquistare le barre portatutto per la Giulia, avendo necessità di montarci un box oppure i porta biciclette.
Un utente ad inizio chat ha postato le barre in acciaio (marca G3) che io avevo identiche sulla precedente auto, e che erano (in quel caso) molto molto rumorose, anche a bassissima velocità. Non so se la colpa fosse degli attacchi (sulla Giulia l'attacco al tetto è diverso da quello che avevo prima) o della geometria delle barre stesse, o del fatto che sono più lunghe del dovuto, fatto sta che dovendole comprare nuove vorrei qualcosa di più silenzioso, se esiste.
Ci sono altre esperienze?
 
ho preso le wingbar della Thule...veramente ottime.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille del riscontro, sono queste?
Thule Evo WingBar

sono silenziose?
la sezione mi pare molto generosa, speriamo ci stiano le staffe del box....