Barre portatutto

esatto...molto silenziose...
per le staffe ho risolto con kit fissaggio della Nordrive su ebay
 
esatto...molto silenziose...
per le staffe ho risolto con kit fissaggio della Nordrive su ebay
grazie del consiglio...
mi sa che andrò su queste anche io, mi piacciono molto e mi sa che sono identiche, o cmq molto simili, alle originali, che costano di più.
 
Ciao a tutti.
Sembra che per la Giulia non è previsto il portabici posteriore da montare sul portello del bagagliaio. Ho trovato quello della thule, ma costa un botto.
Qualcuno ha provato qualche altro modello??
 
Ciao a tutti sto partendo per le vacanze e ho montato le barre della Gev su cui montero' un box da tetto stessa marca.Ho comprato quelle in alluminio con la serratura e qualitativamente non mi sembrano male..costo delle barre circa 100 euro
 

Allegati

  • IMG_20190727_104724.jpg
    IMG_20190727_104724.jpg
    993.4 KB · Visualizzazioni: 451
  • IMG_20190727_104707.jpg
    IMG_20190727_104707.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 557
  • Like
Reactions: VURT
Grazie per il post! In effetti mi stavo chiedendo come gestire eventuali necessità non da baule ed ecco la soluzione!! Già ieri stavo svenendo quando alla consegna della macchina, il venditore non riusciva ad abbattermi i sedili laterali "forse è solo quello centrale per gli sci"!!! Poi ho trovato e sono rinato! Scendendo da una station lo spazio è un po' ridimensionato!!

Grazie Nabucodonosor per avere condiviso foto e prezzi...stavo valutando anch’io di montare (solo in caso di estrema necessità) le barre porta tutto ....e smontarle appena arrivato a destinazione per non danneggiare le guarnizioni.
 
Grazie Nabucodonosor per avere condiviso foto e prezzi...stavo valutando anch’io di montare (solo in caso di estrema necessità) le barre porta tutto ....e smontarle appena arrivato a destinazione per non danneggiare le guarnizioni.

Ti porto la mia esperienza: l'anno scorso ho tenuto le barre sulla Giulia per tutto l'inverno (snowboard...). Volevo toglierle di tanto in tanto ma la pigrizia ha sempre vinto.
Quando le ho tolte la primavera scorsa, le guarnizioni erano perfette al 100%. Nessuna piega e forma strana, che temevo.
Hanno lasciato un'abrasione veramente minima sul tetto - ma una cosa che si lucida via in 3 minuti.

Ho le Thule.
 
Sicuramente dovrò montarle x il prossimo inverno sulla Stelvio con tetto apribile,
Qualcuno di voi le ha già montate?
 
Ti porto la mia esperienza: l'anno scorso ho tenuto le barre sulla Giulia per tutto l'inverno (snowboard...). Volevo toglierle di tanto in tanto ma la pigrizia ha sempre vinto.
Quando le ho tolte la primavera scorsa, le guarnizioni erano perfette al 100%. Nessuna piega e forma strana, che temevo.
Hanno lasciato un'abrasione veramente minima sul tetto - ma una cosa che si lucida via in 3 minuti.

Ho le Thule.
Ottimo! Grazie per la tua esperienza
 
Ciao ragazzi, riprendo l'argomento dato l'arrivo dell'inverno... Le barre che avete montato che pesi supportano? Con eventuale baule (sono universali?) che velocità si possono raggiungere? Grazie in anticipo per le risposte [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Upppppppp :) sapete sei i box hanno tutti attacchi universali??