Basetta antenna

Midnight999

Nuovo Alfista
5 Giugno 2008
7
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
MCTC-VR
Ciao a tutti, poco tempo fa ho subito un furto dell'antennino con danneggiamento della basetta. Ieri ho comprato la parte di ricambio e stasera mi sono messo a sostituirla. Tutto a posto, se non fosse per quel cavolo di aggancio fra l'antenna che parte dalla basetta e quella che arriva dalla radio e ad un certo punto ho rinunciato, così mi ritrovo con la base dell'antenna nuova montata ma non è collegata perchè è rimasto a penzoloni il cavo tagliato di quella vecchia
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_mad2.gif


C'è nessuno che mi sa dire come staccare quel collegamento? E' Durissimo e ha un incastro particolare, come se fossero due anelli incastrati!

Grazie mille
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_01.gif
 
Ciao a tutti vi prego aiutatemi!!!!mi hanno distrutto l'antenna e devo cambiare il supporto come si fa?è complicato da cambiare?:confused:anche un po d'immagini non farebbero male:D o una spiegazione dettagliata..grazsie a tutti:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se usi il cerca dovrebbe esserci gia una discussione; comunque togliento la plafoniera posteriore raggiungi l'antenna; stacchi i connettori e sviti il supoporto.
 
Ultima modifica da un moderatore: