Basetta antenna

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Midnight999, 19 Gennaio 2009.

  1. Ciao a tutti, poco tempo fa ho subito un furto dell'antennino con danneggiamento della basetta. Ieri ho comprato la parte di ricambio e stasera mi sono messo a sostituirla. Tutto a posto, se non fosse per quel cavolo di aggancio fra l'antenna che parte dalla basetta e quella che arriva dalla radio e ad un certo punto ho rinunciato, così mi ritrovo con la base dell'antenna nuova montata ma non è collegata perchè è rimasto a penzoloni il cavo tagliato di quella vecchia foto Basetta antenna - {attachcounter}

    C'è nessuno che mi sa dire come staccare quel collegamento? E' Durissimo e ha un incastro particolare, come se fossero due anelli incastrati!

    Grazie mille foto Basetta antenna - {attachcounter}
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    connettore antenna 147 Elettronica 3 Agosto 2012
    Posizione antenna GPS Alfa 147 Elettronica 10 Febbraio 2010

  3. Nessuno sa darmi un'aiuto? Non so più dove sbattere la testa :(
     
  4. prova a postare qualche foto magari riesco ad aiutarti
     
  5. #4FABIO86DANGELO,2 Ottobre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
    Ciao a tutti vi prego aiutatemi!!!!mi hanno distrutto l'antenna e devo cambiare il supporto come si fa?è complicato da cambiare?:confused:anche un po d'immagini non farebbero male:D o una spiegazione dettagliata..grazsie a tutti:)
     
  6. #5Camoz,2 Ottobre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
    se usi il cerca dovrebbe esserci gia una discussione; comunque togliento la plafoniera posteriore raggiungi l'antenna; stacchi i connettori e sviti il supoporto.