Batteria EFB/AGM

Se appena staccata dal caricatore ci possono arrivare dipende dal caricatore batteria quelli moderni hanno la tensione stabilizzata quindi non dovrebbero salire troppo..

batteria ricaricata e ricollegata all'auto, 14.5 14.7 mi sembrano eccessivi per una batteria carica
É impossibile che la batteria abbia questi valori di carica. Sarebbe sovraccarica. Una situazione che la danneggia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho batteria AGM...montata da Alfa Romeo verosimilmente dopo la sostituzione del motore.che dire,va benissimo,non perde un colpo..ho eseguito solo un ciclo di ricarica con il c tek prima di Natale.
Quando dovrò sostituirla al 100% rimetto una AGM

Io ho batteria AGM...montata da Alfa Romeo verosimilmente dopo la sostituzione del motore.che dire,va benissimo,non perde un colpo..ho eseguito solo un ciclo di ricarica con il c tek prima di Natale.
Quando dovrò sostituirla al 100% rimetto una AGM
Ale, nel vano motore é meglio la EFB.

Le ibride hanno un funzionamento completamente diverso perché spesso la corrente della batteria servizi la prende dalla batteria di trazione e c’è un inverter che regola la tensione da 48 ecc a 14 volt circa.. le ibride possono avere alternatore a 48 volt ecc .. quindi è tt altra cosa

• Mi piace
Reazioni: umbertodigenova
Mi hanno detto che se monti al posto della efb una agm devi far adeguare il sensore ibs alla nuova batteria altrimenti perdi tutti i vantaggi che la agm ti dà. Qualcuno sa se è vero?