- 17 Ottobre 2015
- 681
- 153
- 106
- 54
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160CV
- Altre Auto
- Panda III 2019 1.2 Easy
batteria ricaricata e ricollegata all'auto, 14.5 14.7 mi sembrano eccessivi per una batteria carica
É impossibile che la batteria abbia questi valori di carica. Sarebbe sovraccarica. Una situazione che la danneggiabatteria ricaricata e ricollegata all'auto, 14.5 14.7 mi sembrano eccessivi per una batteria carica
Me lo chiedo anche io. Batteria appena caricata con ctek e ricollegato all auto....É impossibile che la batteria abbia questi valori di carica. Sarebbe sovraccarica. Una situazione che la danneggia
Ale, nel vano motore é meglio la EFB.Io ho batteria AGM...montata da Alfa Romeo verosimilmente dopo la sostituzione del motore.che dire,va benissimo,non perde un colpo..ho eseguito solo un ciclo di ricarica con il c tek prima di Natale.
Quando dovrò sostituirla al 100% rimetto una AGM
Sulla mia (Plugin), mai visto scendere sotto 12,6V appena accesa dopo qualche giorno di inutilizzo, normalmente tra 12.6>12.8V. Quando invece viene ricaricata, mai oltre i 14.1Vbatteria ricaricata e ricollegata all'auto, 14.5 14.7 mi sembrano eccessivi per una batteria carica