- 24 Agosto 2020
- 169
- 98
- 29
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel veloce
- Altre Auto
- BMW serie1
Giulia veloce 2.2 diesel, 25k km all'attivo, 2019 (modello 2018). A dicembre rimasi a piedi, batteria morta in poche ora senza preavviso (auto usata ogni giorno, 80 km al giorno) , giulia veloce con pack clima freddi tra l altro (batteria Ah maggiore). Mi sostiuituscono la batteria e problema (pensavo) risolta.
Questa mattina , stessa cosa, vado in garage e auto (batteria) morta. Nulla da fare, carro attrezzi chiamato per avviare l'auto, non banale tra l altro, richiede un amperaggio molto alto.
Ora il problema:
1) Come è possibile? Dispersione ?
2) la radio si spegne da sola e non noto nulla di accesso quando chiudo l auto
3) ho una USB nel bracciolo sempre connessa e un cavo a cui collego il telefono quando guido, fine
Temo veramente che non trovino il problema e io mi possa ritrovare di nuovo tra qualche mese a piedi. Veramente frustrante e sinceramente non capisco.
Ultima nota: alternatore funziona, ho percorso 20 km e poi son addirittura già riuscito a avviare l auto (che era totalmente morta, nemmeno potevo accendere il quadro).
Questa mattina , stessa cosa, vado in garage e auto (batteria) morta. Nulla da fare, carro attrezzi chiamato per avviare l'auto, non banale tra l altro, richiede un amperaggio molto alto.
Ora il problema:
1) Come è possibile? Dispersione ?
2) la radio si spegne da sola e non noto nulla di accesso quando chiudo l auto
3) ho una USB nel bracciolo sempre connessa e un cavo a cui collego il telefono quando guido, fine
Temo veramente che non trovino il problema e io mi possa ritrovare di nuovo tra qualche mese a piedi. Veramente frustrante e sinceramente non capisco.
Ultima nota: alternatore funziona, ho percorso 20 km e poi son addirittura già riuscito a avviare l auto (che era totalmente morta, nemmeno potevo accendere il quadro).