Batteria ko dopo autolavaggio

gianlutiro

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2024
23
6
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Salve sono nuovo mi chiamo Gianluca ho una Stelvio 2018 veloce 2.2 210 cv, usata von 96000 km, e' mia da 3 settimane ieri dopo lavaggio nei rulli, prima ha resettato il conta consumi km/litro, stamattina nn partiva e ho dovuto sostituire la batteria. Puo esserci un nesso?
Grazie

Benvenuto. Si può esserci un nesso, un calo di tensione. Che batteria hai montato? EFB o AGM?

Non sai cosa hai ti hanno montato? Se puoi fai una foto e ci fai vedere di cosa si tratta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buon Natale, dopo la sostituzione della batteria, dopo 24 h, e' ricominciato a funzionare lo start e stop...cosi dal nulla, e' possibile secondo voi che chi mi ha venduto l auto gia' sapesse della batteria quasi cotta?

potrebbe ma non è certo... l'importante che ora tutto funzioni ;) Felice Natale

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ok, si ora va tutto ok a quanto pare, vediamo i prossimi giorni. Buon Natale.
Ps, dico questo perche, appena presa l auto si sono accese spie di start e stop e airbag, in officina hanno trovato, batteria riposizionata male nella sua sede e un cavo staccato, come se l avessero tolta, forse caricata e riposizionata maldestramente...

Ok, si ora va tutto ok a quanto pare, vediamo i prossimi giorni. Buon Natale.
Ps, dico questo perche, appena presa l auto si sono accese spie di start e stop e airbag, in officina hanno trovato, batteria riposizionata male nella sua sede e un cavo staccato, come se l avessero tolta, forse caricata e riposizionata maldestramente...
è possibile, soprattutto se stata ferma un bel pò.

Si, so che veniva usata poco, be' una carica pre vendita ok potrebbe starci, era bello magari comunicarlo visto che la uso quotidianamente e ovviamente una mattina mi ha lasciato a piedi...spero che le sorprese siano finite...