la batteria da 74A va benissimo... qnt chiavi ti ha dato? Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
ziopalm Alfista Megalomane 2 Dicembre 2011 27,493 27,007 181 Praia a Mare (CS) Regione Calabria Alfa 159 Motore 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon Altre Auto 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000 2 Settembre 2017 #11 la batteria da 74A va benissimo... qnt chiavi ti ha dato? Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
U Utente cancellato 95279 Utente Cancellato 2 Settembre 2017 #12 Il problema è che non vorrei ora facesse rogne il venditore in quanto essendo stato fatto uno sconto ( tagliando distribuizione ecc ecc ) e avendo fatto mettere le mani da una terza persona lo stesso se ne lavi le mani. Reactions: Rothmans2017 e Gianlucaalfa
Il problema è che non vorrei ora facesse rogne il venditore in quanto essendo stato fatto uno sconto ( tagliando distribuizione ecc ecc ) e avendo fatto mettere le mani da una terza persona lo stesso se ne lavi le mani.
Z ZioPolp Nuovo Alfista 1 Settembre 2017 9 2 4 Regione Puglia Alfa 159 Motore 1.9 JTDm 03/2008 Altre Auto Lancia Ypsilon 2 Settembre 2017 #13 Salve, ha sostituito centralina bloccasterzo ed è in attesa di un nuovo teg reader. Il tagliando e la distribuzione a mio carico era un accordo pre-acquisto. Appena potrò caricherò foto. Il venditore mi sembra una persona di parola. Sono più tranquillo ora. Legalmente è obbligato a fornire garanzia. Contratto o meno... @ziopalm due telecomandi funzionanti Reactions: ziopalm
Salve, ha sostituito centralina bloccasterzo ed è in attesa di un nuovo teg reader. Il tagliando e la distribuzione a mio carico era un accordo pre-acquisto. Appena potrò caricherò foto. Il venditore mi sembra una persona di parola. Sono più tranquillo ora. Legalmente è obbligato a fornire garanzia. Contratto o meno... @ziopalm due telecomandi funzionanti