Batteria scarica

Ripeto quanto al mio messaggio 27. La batteria ha garanzia ex lege di 24/12 mesi perchè, pur trattandosi di un componente soggetto a normale usura, il fatto che prima dei 24 mesi perda le sue caratteristiche e funzionalità è da considerarsi un difetto di conformità.

Questo è il punto di accensione, ti metto le foto al volo…questa è la grafica my 25

Allegati

• IMG_8600.webp
    IMG_8600.webp
    84 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_8599.webp
    IMG_8599.webp
    79.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ripeto quanto al mio messaggio 27. La batteria ha garanzia ex lege di 24/12 mesi perchè, pur trattandosi di un componente soggetto a normale usura, il fatto che prima dei 24 mesi perda le sue caratteristiche e funzionalità è da considerarsi un difetto di conformità.
Ma non voglio convincere nessuno
ok... non dico che non hai ragione...
ma guardando ... l'edit.. della mia ultima risposta.. dove ho mostrato un link che ho trovato nel forum... dove hai anche partecipato tu.. l'autore del messaggio non ha avuto questo beneficio nonostante era solo alla scadenza del primo tagliando..

Questo è il punto di accensione, ti metto le foto al volo…questa è la grafica my 25
la grafica e uguale.. e' che io ho impostato le 3 finestre al posto di 2 quindi.. la vedi diversa... se cambi le sezioni e ne metti 3 diventa come il mio..
comuque va sul rosso anche a te...

la grafica cambia se imposti lo schermo cosi..
IMG_2594.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho torvato una discussione che parlava di batteria in gararnzia... l'utente che ha scritto il messaggio non ha avuto la sostituzione in garanzia... altri si... dipente...
la mia che ha un anno e mezzo e comprata usata... la vedo molto.. ma molto dura che la sostituiscano in garanzia..
link della discussione
batteria a terra dopo 1 anno - ClubAlfa.it Forum
Al di là di quello che viene scritto sui forum, è la legge quella che conta.
E penso che su questo si possa andare d'accordo non pensi?
Se, invece, vogliamo prendere come riferimento i singoli accadimenti degli utenti di un forum, non ne veniamo più a capo.
Probabilmente chi ha avuto in sostituzione la batteria in garanzia era bello, ricco e simpatico, chi ha avuto il trattamento inverso era brutto, povero e antipatico.😁
Ho fatto questa battuta per dire che la legge riporta dati oggettivi e la vita corrente dei fatti soggettivi
Quindi la domanda ha una sola risposta mentre la vita presenta mille sfumature

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
la grafica e uguale.. e' che io ho impostato le 3 finestre al posto di 2 quindi.. la vedi diversa... se cambi le sezioni e ne metti 3 diventa come il mio..
comuque va sul rosso anche a te...

la grafica cambia se imposti lo schermo cosi..
Visualizza allegato 292927
Buono a sapersi….👍
Domani mi fermo un attimo in conce/officina e gli faccio dare un occhiata
vai tranquillo che deve rientrare in garanzia

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Al di là di quello che viene scritto sui forum, è la legge quella che conta.
E penso che su questo si possa andare d'accordo non pensi?
Se, invece, vogliamo prendere come riferimento i singoli accadimenti degli utenti di un forum, non ne veniamo più a capo.
Probabilmente chi ha avuto in sostituzione la batteria in garanzia era bello, ricco e simpatico, chi ha avuto il trattamento inverso era brutto, povero e antipatico.😁
Ho fatto questa battuta per dire che la legge riporta dati oggettivi e la vita corrente dei fatti soggettivi
Quindi la domanda ha una sola risposta mentre la vita presenta mille sfumature
e su questo discorso non fa una piega..
ma... essendo importazione.. con tagliando fatto non in alfa romeo.. ma nei loro centri (ma con la legge bersani dovrei essere apposto visto che mi e stato confermato anche da casa madre che e tutto ok) comprata usata.. non vorrei che una di queste trafile faccia scattare la non sostituzione in garanzia..
ma la cosa che piu mi inquieta e' .. la macchina e' marciante.. con il solo loro test specifico che hanno riescano a riconoscere che e' guasta.. nel senso.. venga riconosciuta non piu performante.. o dovro' rischiare di restare a piedi.. cosa che non mi piace affatto.. sono tutti pensieri che mi pongo...
detto cio.. non so se nell immediato passero in concessionaria .. ma quando lo faro.. sara' mia premura informarvi se avro il diritto alla sostituzione e se sara valutata guasta
mentre rispondendo a sax..
la mia nel video in accensione va a 11.4.. molto... molto piu bassa della tua... ce da vedere pero' se tu avevi le luci accese..

e su questo discorso non fa una piega..
ma... essendo importazione.. con tagliando fatto non in alfa romeo.. ma nei loro centri (ma con la legge bersani dovrei essere apposto visto che mi e stato confermato anche da casa madre che e tutto ok) comprata usata.. non vorrei che una di queste trafile faccia scattare la non sostituzione in garanzia..
ma la cosa che piu mi inquieta e' .. la macchina e' marciante.. con il solo loro test specifico che hanno riescano a riconoscere che e' guasta.. nel senso.. venga riconosciuta non piu performante.. o dovro' rischiare di restare a piedi.. cosa che non mi piace affatto.. sono tutti pensieri che mi pongo...
detto cio.. non so se nell immediato passero in concessionaria .. ma quando lo faro.. sara' mia premura informarvi se avro il diritto alla sostituzione e se sara valutata guasta
mentre rispondendo a sax..
la mia nel video in accensione va a 11.4.. molto... molto piu bassa della tua... ce da vedere pero' se tu avevi le luci accese..
Non avevo considerato che la tua è di importazione, usata e con tagliandi fatti fuori rete.
Probabilmente potresti trovare dei piccoli ostacoli.
Ps. Hai quotato me ma probabilmente ti riferivi a Sax. La mia sia da spenta che in movimento è tra i 14 e i 14.2