Batteria scarica

mentre rispondendo a sax..
la mia nel video in accensione va a 11.4.. molto... molto piu bassa della tua... ce da vedere pero' se tu avevi le luci accese..
si era riferito a lui... ma mi sembrava che si capisse

Non avevo considerato che la tua è di importazione, usata e con tagliandi fatti fuori rete.
Probabilmente potresti trovare dei piccoli ostacoli.
un tagliando... quello dei 20.000 (del diesel) presa a 25.000
ne ho fatto fare un altro appena ritirata in casa ufficiale a lodi e anche loro mi hanno confermato visto la fattura in tedesco.. che era tutto ok... solo che non mi hanno sostituito l'olio perche dicevano che era appena stato cambiato..
questa e la fattura tedesca..
e6cc8abb-ac4d-4259-aadf-9e69178102ca.webp

e questa quella in alfa romeo..

IMG_2574.webp

ho cancellato i dati targa e telaio

e su questo discorso non fa una piega..
ma... essendo importazione.. con tagliando fatto non in alfa romeo.. ma nei loro centri (ma con la legge bersani dovrei essere apposto visto che mi e stato confermato anche da casa madre che e tutto ok) comprata usata.. non vorrei che una di queste trafile faccia scattare la non sostituzione in garanzia..
ma la cosa che piu mi inquieta e' .. la macchina e' marciante.. con il solo loro test specifico che hanno riescano a riconoscere che e' guasta.. nel senso.. venga riconosciuta non piu performante.. o dovro' rischiare di restare a piedi.. cosa che non mi piace affatto.. sono tutti pensieri che mi pongo...
detto cio.. non so se nell immediato passero in concessionaria .. ma quando lo faro.. sara' mia premura informarvi se avro il diritto alla sostituzione e se sara valutata guasta
mentre rispondendo a sax..
la mia nel video in accensione va a 11.4.. molto... molto piu bassa della tua... ce da vedere pero' se tu avevi le luci accese..
Sì luci accese ho fatto la tua stessa prova, comunque domani se riesco mi fermo e ti dico ( giusto per info anni addietro avevo preso una classe A usata e d’importazione dopo poco problemi sonda lambda e me ne hanno sostituite 2 in garanzia Concessionaria non Mercedes ma garantita dal venditore)questo può servirti nel caso ti facciano storie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì luci accese ho fatto la tua stessa prova, comunque domani se riesco mi fermo e ti dico ( giusto per info anni addietro avevo preso una classe A usata e d’importazione dopo poco problemi sonda lambda e me ne hanno sostituite 2 in garanzia Concessionaria non Mercedes ma garantita dal venditore)questo può servirti nel caso ti facciano storie
ok... ma io sono ancora in garanzia ufficiale fino a gennaio 2026 con la casa madre... e da li a marzo 2026.. con il gruppo multimarche che me lha venduta..
comunque se valuteranno la tua non efficente.. allora passero anch' io in concessionaria a far eseguire il test..
anche se... penso che deve essere ko per avere la sostituzione.. vediamo cosa ti dicono..

ok... ma io sono ancora in garanzia ufficiale fino a gennaio 2026 con la casa madre... e da li a marzo 2026.. con il gruppo multimarche che me lha venduta..
comunque se valuteranno la tua non efficente.. allora passero anch' io in concessionaria a far eseguire il test..
anche se... penso che deve essere ko per avere la sostituzione.. vediamo cosa ti dicono..
Si ti ho raccontato il mio caso che era più articolato ma comunque ha risposto una garanzia ( tu ed io non dovremmo avere nessun problema siamo garantiti)😂 dai ci riaggiorniamo ,è stato un piacere dialogare con te e con louis tenendo a cuore le nostre Auto io me ne scappo a letto che il gallo canta presto domattina.. 👋

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non avevo considerato che la tua è di importazione, usata e con tagliandi fatti fuori rete.
Probabilmente potresti trovare dei piccoli ostacoli.
Ps. Hai quotato me ma probabilmente ti riferivi a Sax. La mia sia da spenta che in movimento è tra i 14 e i 14.2
Ciao Louis, spenta a 14v mi sembra un pò strano per le mhev o meglio dovresti provare a schiacciare il tasto start senza piede sul freno (veicolo non in ready) in questa condizione a me segna 12.1 (mattina con luci accesi), poi nel momento in qui va in "ready" raggiunge, come dici tu, 14v circa. In marcia a me sta sui 13.9 - 14.1.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ho una curiosità: nel caso si debba lasciare il veicolo fermo a lungo e si staccasse il negativo della batteria, tutte le spie che si riaccenderebbero dopo si resetterebbero con la procedura del volante o si dovrebbe comunque passare in officina per qualcuna? grazie
(io ho solo un mantenitore per la moto non so se andrebbe bene lo stesso)