bullone
Super Alfista
- 7 Settembre 2009
- 872
- 274
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
come ti dicevo nei post precedenti... a me funzionano tutti e 2... vedevo solo che ci metteva un po' di piu ad accendersi.. mentre ora tornando al normale utilizzo.. non presenta piu questo difetto..La mia è stabile accensione perfetta, voltaggio sempre uguale s&s e veleggio non entrano in funzione…. Lunedì la lascio in off e sono sicuro che tornerà più forte di prima![]()
ho rifatto la prova appena tornato dal tragitto del lavoro.. appena.. appena spenta dava 12.9 per poi scendere in pochi secondi a 12.4 come le foto precedenti... se mi ricordo domani mattina.. o appena la utilizzo provo a guardare il voltaggio prima di accenderla.. per vedere se e' ancora sotto ai 12v
per quel che ne so il veleggiamento viene inibito quando viene sostituita la batteria e ce' un procedura sul libretto di uso e manutenzione per riabilitarlo...
mentre per lo start en stop... non hai nessun avviso che non e' disponibile?
comunque in alfa... collegandola in diagnosi vedranno se c'e' qualche codice errore che inibisce queste 2 funzioni..
io la mia lho collegata poche settimane fa (in autonomia) e non presenta nessun codice errore.. ed in fatti funzionano.. notavo come ti ho gia detto.. un poco piu di fatica in accensione che ora sembra tornata ok..