Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

se prima avevo qualche dubbio se metterli ora proprio mi tengo questi in alluminio...200 euro per una fluorescenza è un esagerazione, anche io credevo che si accendevano con l'apertura delle portiere--mha!

ti quoto in pieno io nn ho ancora la car ma quando la ordinerò sicuramente nn li metto,secondo me la scritta alfa romeo di questi batticalcagni illuminati è fatta con quel materiale chiaro che solitamente hanno le lancete degli orologi,durante il giorno <assorbono> luce e la notte risultano fluorescenti,è possibile che nessuno di noi li ha messi per spiegarci un po????
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

se sono fluorescenti non li metto di sicuro! quelli normali che ho intenzione di metterli come sono adesivi? e nelle porte posteriori?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

se sono fluorescenti non li metto di sicuro! quelli normali che ho intenzione di metterli come sono adesivi? e nelle porte posteriori?

nelle porte posteriori nn ci sono i batticalcagni
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ma mi sembra di aver visto che la scritta "Alfa Romeo" sui batticalcagli illuminati è di colore rosso.. o sbaglio??
Quella cosa fosforescente che dite voi non è di colore bianco?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

se sono fluorescenti non li metto di sicuro! quelli normali che ho intenzione di metterli come sono adesivi? e nelle porte posteriori?
come ha detto gta dietro non ce niente, per l'anteriore è un vero e proprio inserto in allumio ti posto un dettaglio fatto sulla mia macchina.


DSC_0955.jpg

ma mi sembra di aver visto che la scritta "Alfa Romeo" sui batticalcagli illuminati è di colore rosso.. o sbaglio??
Quella cosa fosforescente che dite voi non è di colore bianco?
si c'è anche bianca ma le vernici fosforescenti possono essere di qualsiasi colore.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Comunque sia se si tratta solo di vernice mi piacerebbe sapere come li giustificano i 200 e rotti euro..!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Comunque sia se si tratta solo di vernice mi piacerebbe sapere come li giustificano i 200 e rotti euro..!

L'alluminio costa!!! :D :D :D
E poi vuoi mettere? Bisogna andare lì col pennellino a fare tutta la scritta con la vernice fosforescente! ;) ;) ;)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Il mistero del batticalcagno illuminato!
Comunque strano che non riesca a reperire info più precise... mi pare stranissimo che si tratti di un semplice inserto in plastica fosforescente... ma tutto può essere!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Il mistero del batticalcagno illuminato!
Comunque strano che non riesca a reperire info più precise... mi pare stranissimo che si tratti di un semplice inserto in plastica fosforescente... ma tutto può essere!

io spero proprio che qualcuno che li ha in mano ci possa smentire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto