Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

E' chiaro che a questo punto io ed il concessionario - che non si è degnato di avvertirmi ieri dello slittamento della consegna - faremo un bel discorsetto sopratutto economico . Mi paghi 60 euri del taxi + mi fai uno sconto sul materiale ordinato per la perdita della giornata lavorativa e se non gli stà bene gli sgancio 500 euri e me ne vado , poi fammi causa

Come minimo te la fai lasciare con il serbatoio pieno ;)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ok, Oggi sono andato alla Concessionaria e ho aggiunto i Batticalagni in alluminio normali non illuminati, scelta derivata dal fatto che fosforescenti mi deluderebbero molto...cmq non ci lamentiamo della nostra Giuly perchè è davvero il top fosforescente o no! ;)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

nuni facci sapere in fretta!!! io li ho ordinati perchè ho chiamato il call center alfa e dopo 15 min di attesa :aktion073: e avermi chiesto tutto della mia vita tranne il numero di volte che vado in bagno mi ha detto che sono illuminati dai dei led e che se fossero stati solo fluorescienti ci sarebbe stato scritto nel catalogo linea accessori :fragend008: speriamo altrimenti....: dannaz : :Sega:
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

nuni facci sapere in fretta!!! io li ho ordinati perchè ho chiamato il call center alfa e dopo 15 min di attesa :aktion073: e avermi chiesto tutto della mia vita tranne il numero di volte che vado in bagno mi ha detto che sono illuminati dai dei led e che se fossero stati solo fluorescienti ci sarebbe stato scritto nel catalogo linea accessori :fragend008: speriamo altrimenti....: dannaz : :Sega:

Mi sembrava strano che fossero solo fluorescenti...Buono così! Aspettiamo allora le foto :D
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

nuni facci sapere in fretta!!! io li ho ordinati perchè ho chiamato il call center alfa e dopo 15 min di attesa :aktion073: e avermi chiesto tutto della mia vita tranne il numero di volte che vado in bagno mi ha detto che sono illuminati dai dei led e che se fossero stati solo fluorescienti ci sarebbe stato scritto nel catalogo linea accessori :fragend008: speriamo altrimenti....: dannaz : :Sega:

già questo è confortate....e allora l'alimentazione da dove viene presa? ci sarà qualche cablaggio predisposto sotto la plastica.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

speriamo! se è così penso che l'alimentazione sarà presa dalle luci antipozzanghera, visto che dovrebbero illuminarsi insieme
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

speriamo! se è così penso che l'alimentazione sarà presa dalle luci antipozzanghera, visto che dovrebbero illuminarsi insieme

a quello ci avevo pensato anche io...però dovrebbe esser già predisposto il cablaggio che arriva dalla lampada perchè i fili per i batticalcagni passano da tutt'altra parte.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

dici che li abbiano già passati i cavi anche se si tratta di un oggetto della linea accessori? mi pare strano non è un optional. andrebbe controllato, nel caso allora è un gioco da ragazzi metterli evitando la manodopera del meccanico, basterebbe staccare quello vecchio mettere i 2 fili e rinserire il tutto...un lavoro di 2 minuti
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

dici che li abbiano già passati i cavi anche se si tratta di un oggetto della linea accessori? mi pare strano non è un optional. andrebbe controllato, nel caso allora è un gioco da ragazzi metterli evitando la manodopera del meccanico, basterebbe staccare quello vecchio mettere i 2 fili e rinserire il tutto...un lavoro di 2 minuti

tieni presente che quando acquisti qualche accessorio escono appostitamente le istruzioni per poterli montare da solo.
Cmq per esperienza personale sulla 159, quando comprai la retina portaoggetti per il bagagliaio, che si attaccava sotto il portellone, per il fissaggio bisognava mettere dei perni da agganciare direttamente sulla carrozzeria, bè la carrozzeria aveva già i fori a misura per l'installazione di quella retina linea accessori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

dunque sinceramente non ho idea di come vengano montati però so che nel catalogo che mi ha dato il conce ci sono le immagini i prezzi e i tempi di montaggio e per i batticalcagno illuminato sono 45' quindi un bel po.... :fragend013: a parer mio derivano dalla scatola luci di servizio dalle porte, cioè quando apri la porta si accende il batticalcagno secondo me è il metodo più semplice e l'unico che giustifichi quasi un'ora di lavoro...:smiley_029: