Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Se vi ricapitano a tiro fategli una fotuzza ai batticalcagno Maserati


ahahaha certo che ricapitano...il possessore è franco cbx :p
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ahahaha certo che ricapitano...il possessore è franco cbx :p
Benissimo meglio così...allora magari una foto la può mettere anche franco:p
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

L'altro ieri ho fatto montare sulla Giuly i batticalgni illuminati della linea accessori , che spettacolo !!! Non sono per nulla eccessivi oppure tamarri !! Ve lo dice chi sta molto attento a questo!! Io non avevo fatto montare quelli in alluminio ma avevo soltanto quelli in plastica. Per fortuna il conc. mi ha fatto uno sconto sul prezzo di listino e mi sono costati e. 180 (invece di e. 210) . Naturalmente ho pagato a parte il montaggio sempre in officina del mio concessionario in totale e.120 ma compreso il montaggio della pedaliera sportiva linea accessori e fissaggio con vite del tappettino anteriore lato guida (tappetini originali con scritta giulietta in rosso). Che ne pensate ?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

montati anche io a 280 tutto compreso di montaggio....stupendiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

L'altro ieri ho fatto montare sulla Giuly i batticalgni illuminati della linea accessori , che spettacolo !!! Non sono per nulla eccessivi oppure tamarri !! Ve lo dice chi sta molto attento a questo!! Io non avevo fatto montare quelli in alluminio ma avevo soltanto quelli in plastica. Per fortuna il conc. mi ha fatto uno sconto sul prezzo di listino e mi sono costati e. 180 (invece di e. 210) . Naturalmente ho pagato a parte il montaggio sempre in officina del mio concessionario in totale e.120 ma compreso il montaggio della pedaliera sportiva linea accessori e fissaggio con vite del tappettino anteriore lato guida (tappetini originali con scritta giulietta in rosso). Che ne pensate ?
Foto foto foto......:D:D
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

'Mazza... 280€ con montaggio non è poco. Considerate che a Marzo 2011 me li sono fatti montare gratis dopo 3 mesi dalla consegna della macchina pagando solo l'accessorio cioè 210€.
Se ne è parlato a lungo, ma non ho mai capito se gli accessori vengono venduti compresi di montaggio o meno.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Eravamo partiti da 320....il montaggio nn é mai compreso nel prezzo degli accessori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto