Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

si... la forma è quella del classico batticalcagno originale e si inserisce nel punto che hai indicato, sono specifici della Giulietta Limited Edition ed al posto della scritta alfa romeo c'è scritto limited edition... comunque se vai nel mio garage li vedi li...

anche i miei...
Si si già fatto,li avevo già visti nel tuo garage... Comunque sono belli anche questo modello tuo ma ho preferito questi che ho messo perchè svolgono ,oltre alla funzione estetica,quella per cui sono nati cioè quella di proteggere la parte dove di soliti si batte il "calcagno"quando si sale/scende che da me era gia graffiato!!!

Si si già fatto,li avevo già visti nel tuo garage... Comunque sono belli anche questo modello tuo ma ho preferito questi che ho messo perchè svolgono ,oltre alla funzione estetica,quella per cui sono nati cioè quella di proteggere la parte dove di soliti si batte il "calcagno"quando si sale/scende che da me era gia graffiato!!!

si si immaginavo il motivo... è solo che non riesco a farci l'abitudine a vederli li...

l'idea mi è venuta facendo la configurazione di una 159...ho notato che c'erano 2 tipi di batticalcagno tra i possibili optionals,quelli interni e quelli esterni..e da li è partita l'idea di prenderli... sono un pò insoliti ma originali

- Informazione Pubblicitaria -

l'idea mi è venuta facendo la configurazione di una 159...ho notato che c'erano 2 tipi di batticalcagno tra i possibili optionals,quelli interni e quelli esterni..e da li è partita l'idea di prenderli... sono un pò insoliti ma originali

si lo so perchè tempo fa curiosavo online per vedere qualcosa da metterci...
io in origine non li avevo perchè 60 euro 2 pezzi di ferro sinceramente mi rompeva un pò...
seppur esigua come spesa rispetto all'auto, comunque non ne vedevo l'utilità, li avrei preferiti con la scritta Giulietta e non alfa romeo e costavano troppoper il reale valore... quindi scelta bocciata al momento dell'acquisto...
questi me li hanno regalati e problema risolto ;)

Belli belli !!!! Ps dal mio amico li aveva originali , come quelli sul pack sport , li ha montati mio cognato , non sono col biadesivo ci cambia tutto il pezzo .....

su quelli della linea accessori orifginali si, cambia tutto... il batticalcagno non è come il nostro ma viene sostituito l'intero supporto plastico che attraversa lo sportello...

Si cosi e ...... Ma son quelli normali con lo pack sport ,con quelli con la scritta rossa .......

Belli belli !!!! Ps dal mio amico li aveva originali , come quelli sul pack sport , li ha montati mio cognato , non sono col biadesivo ci cambia tutto il pezzo .....
si lo so,gia gli avevo domandato ma mi è sembrata eccessiva come operazione per dei batticalcagni di dover smontare tutto il pezzo(già che scricchiolii non ne fà quest'auto:rolleyes:meglio evitare di poterne aggiungere altri) e poi anche il prezzo per due pezzi di a ferro mi è sembrato eccessivo,no che sia caro il tuo amico anzi ma questi sono costati meno della meta...

Ok ok !!!!!!! Un po esagerato lo e ....... Ma se ti informi su quel pezzo ..........:D:D:DPs cmq hai fatto bene !!!!!!

Giusto per informazione, ieri sono stato in un'officina Alfa Romeo in Campania e il batticalcagno illuminato costava 150€, più il montaggio 180€.
Il capofficina stimava un lavoro di un'ora.

X