Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ragazzi io li ho ordinati giovedì scorso. Me li hanno segnati a 200 euro. Dovrò pagare la manodopera . Già mi hanno detto che in officina non ne hanno mai montati, volevo sapere se qualcuno di voi si fosse informato personalmente con un meccanico per capire nel dettaglio la procedura. Così magari anticipo io qualche consiglio al meccanico. Sinceramente non mi fido di nessuno e vorrei far fare meno danni possibile alla mia giulietta

Scorri il thread, se ne discute molto approfonditamente.

Montarli è un giochetto da ragazzini che capiscono l'abc dell'elettronica, in 10 minuti di lavoro si finisce, solo che in concessionaria 10 minuti se li fanno pagare cari e salati!

- Informazione Pubblicitaria -

Montarli è un giochetto da ragazzini che capiscono l'abc dell'elettronica, in 10 minuti di lavoro si finisce, solo che in concessionaria 10 minuti se li fanno pagare cari e salati!
Volevo sapere se è veramente presente una canaletta che porta fino alla plafoniera partendo dal BATTICALCAGNO. Penso sia esagerato ed impensabile smontare mezza macchina per far passare un filo.

Che significa "se è presente una canaletta"? Perdonami ma non comprendo...... :confused:

Assolutamente no, ma è un non è un problema in quanto basta utilizzare le guide dei cavi giá presenti.

ma scusate, io credevo che i "Batticalcagni illuminati" fossero solo per via del colore rosso, e che non ci fosse nessuna illuminazione vera e propria....:confused:

No no, la scritta alfa romeo è illuminata di rosso e di notte è proprio un bell'effetto!

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2

No no, la scritta alfa romeo è illuminata di rosso e di notte è proprio un bell'effetto!

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2

magari chi farà il lavoro metta una miniguida in modo che chi vuole può farlo senza rivolgersi ad elettrauti o officine costose.

PS per gli Admin: Stavo pensando di creare una sezione dove caricare tutte le varie guide per la Giulietta scaricabili in formato PDF.
Io avevo già pensato di crearmele su una cartella del mio computer ma magari possono essere utili a tutti

X