Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Se mi aspetti ti dò i miei. A breve prenderò gli illuminati. :)

ao fatti fa un prezzo per na coppia che li prendo pure io:cool:

Ma ragazzi volevo farvi una domanda...
Il grande polinesiano mi ha detto che come ricambio alfa vende il battitacco con anche tutto il piantone di plastica nera da smontare...
Ma tutti quelli che vendono solo il listello in alluminio dicendo che si attacca nella sede di plastica? E una balla ? Non ci vanno? Oppure vanno bene?

vanno bene uguale solo che quelli da incollare li devi mettere sopra quello in plastica già esistente mentre quelli con il piantone si sostituiscono completamente ed è quello che attualmente hai di plastica a essere in alluminio..

- Informazione Pubblicitaria -

vanno bene uguale solo che quelli da incollare li devi mettere sopra quello in plastica già esistente mentre quelli con il piantone si sostituiscono completamente ed è quello che attualmente hai di plastica a essere in alluminio..

cioe se compro quelle in alluminio la metto nella sua sede...
ma cpome la incollo? e soprattutto ci stanno o come altezza dopo quel pezzo viene fuori dalla sede?
non so se sono stato chiaro

se compri quelli da incollare allora sporgeranno un po, se invece compri quelli con il piantone non sporgerà niente perche sarà in alluminio quel pezzo che ora hai in plastica.. entrambe alternative valide però,dipende tutto dal prezzo e dalla voglia che hai di far smontare o meno quel pezzo..

se compri quelli da incollare allora sporgeranno un po, se invece compri quelli con il piantone non sporgerà niente perche sarà in alluminio quel pezzo che ora hai in plastica.. entrambe alternative valide però,dipende tutto dal prezzo e dalla voglia che hai di far smontare o meno quel pezzo..

Se avete foto di entrambe le alternative...

Io li vorrei prendere però poi bisogna pagare pure il montaggio uff

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

No, vero.

Magazzino ricambi in concessionaria. Hanno una vetrina di accessori da dismettere.
Questa settimana devo andarci per prendere la roba per il tagliando ed il cambio pasticche.

X