Battitacco 156 GTA

srinivasa

Alfista principiante
30 Giugno 2009
123
6
19
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V& 24v
Salve,
ho un dubbio circa il battitacco della mia GTA... in particolare vorrei sapere se quello di serie prevede "solo" lariga metallica, oppure anche una serigrafia del tipo "Alfa Romeo GTA" o simili... in giro per la rete ho visto entrambe le versioni, la mia è senza scritte, ma son curioso di capire l'originalità d'entrambe le soluzioni.

Grazie per l'aiuto !
 
La mia non ha nessuna scritta, solo bordino cromato :decoccio:
 
La mia non ha nessuna scritta, solo bordino cromato :decoccio:

Uhmmm, quindi si avvalora l'ipotesi che il "nostro" battitacco sia quello originale... nel caso sapresti come/dove procurarmene di nuovi ? Quelli che ho sono un pochino (ma veramenet moooolto poco) usurati.
Alternativamente qual è secondo il tuo parere il miglior modo di pulirli ?
Grazie !
 
Uhmmm, quindi si avvalora l'ipotesi che il "nostro" battitacco sia quello originale... nel caso sapresti come/dove procurarmene di nuovi ? Quelli che ho sono un pochino (ma veramenet moooolto poco) usurati.
Alternativamente qual è secondo il tuo parere il miglior modo di pulirli ?
Grazie !
Per l'acquisto dei battitacco nuovi oltre a mamma alfa e la sua rete di distribuzione non saprei, per la pulizia e manutenzione guarda questo video

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=AlOqePk4AEg[/YOUTUBE] :p
 
Per l'acquisto dei battitacco nuovi oltre a mamma alfa e la sua rete di distribuzione non saprei, per la pulizia e manutenzione guarda questo video

...:p

Sottoprodotto della legge 180, direi .:blink:.

Ottima guida... magari ne farei una più cortina, ma le spiegazioni sono ottime ;-)

PS: qual è la sezione corretta dove inserire/leggere posts sulla pulizia e manutenzione delle nostre macchinine ? Thanks !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto