Baule intelligente

• Autore discussione Autore discussione VURT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma va. ? Te lo abbiamo detto 20 volte che il positivo è sotto il parabrezza [emoji1751]non sei molto ferrato di auto.... Ma perché hai smontato il sedile proprio non capisco... Secondo me hai fatto una cazzata risolvibile semplicemente collegando un booster.... Mha.... Vabbè.... Contento tu [emoji6]

Secondo me è diverso dal mio caso.
Senza batteria forse rimane un circuito aperto e non basta un booster.
Io avevo staccato solo il negativo il positivo era ancora attaccato.

Secondo me è diverso dal mio caso.
Senza batteria forse rimane un circuito aperto e non basta un booster.
Io avevo staccato solo il negativo il positivo era ancora attaccato.
Penso che se stacchi un polo che sia il negativo o il positivo la batteria è comunque esclusa dall impianto elettrico

Ma va. ? Te lo abbiamo detto 20 volte che il positivo è sotto il parabrezza [emoji1751]non sei molto ferrato di auto.... Ma perché hai smontato il sedile proprio non capisco... Secondo me hai fatto una cazzata risolvibile semplicemente collegando un booster.... Mha.... Vabbè.... Contento tu [emoji6]
senti ...non sono ferrato ..ce ne sono 2 di attacchi d'emergenza (poli positivi) e seconda cosa non va con la batteria scollegata fine delle favolette ---ci ho provato con un eettrauto non va ...non avevamo certo voglia di smontare i sedili ..quindi per cortesia ...provate e poi parlate

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non va se la battetia è staccata amen f

senti ...non sono ferrato ..ce ne sono 2 di attacchi d'emergenza (poli positivi) e seconda cosa non va con la batteria scollegata fine delle favolette ---ci ho provato con un eettrauto non va ...non avevamo certo voglia di smontare i sedili ..quindi per cortesia ...provate e poi parlate
Di polo positivo c'è ne è 1 e uno solo davanti al motore ok. ? L'altro positivo ovviamente è nel vano batteria al quale non potevi accedere se non sbaglio....

A punto perché non sei ferrato perdonarmi.... Ma certi lavori falli fare a chi ne sa più di te senza presunzione. Io non mi metto a fare cose che non so.... Tantomeno se sono a terra con le basi.... Tutto qui .. poi ognuno fa quello che vuole poi però si prende le considerazioni e ne fa tesoro per il futuro [emoji6]

Non
Dovevi
Staccare
La
Batteria
Se
Non
Capisci
Nulla
Di
Auto
Tutto