Baule intelligente

Ma va. ? Te lo abbiamo detto 20 volte che il positivo è sotto il parabrezza [emoji1751]non sei molto ferrato di auto.... Ma perché hai smontato il sedile proprio non capisco... Secondo me hai fatto una cazzata risolvibile semplicemente collegando un booster.... Mha.... Vabbè.... Contento tu [emoji6]

Secondo me è diverso dal mio caso.
Senza batteria forse rimane un circuito aperto e non basta un booster.
Io avevo staccato solo il negativo il positivo era ancora attaccato.
 
Comunque quel filo per aprire il porta bagagli penso sia prerogativa dei nuovi modelli io quel tappo non ce l’ho
 
Secondo me è diverso dal mio caso.
Senza batteria forse rimane un circuito aperto e non basta un booster.
Io avevo staccato solo il negativo il positivo era ancora attaccato.
Penso che se stacchi un polo che sia il negativo o il positivo la batteria è comunque esclusa dall impianto elettrico
 
Ma va. ? Te lo abbiamo detto 20 volte che il positivo è sotto il parabrezza [emoji1751]non sei molto ferrato di auto.... Ma perché hai smontato il sedile proprio non capisco... Secondo me hai fatto una cazzata risolvibile semplicemente collegando un booster.... Mha.... Vabbè.... Contento tu [emoji6]
senti ...non sono ferrato ..ce ne sono 2 di attacchi d'emergenza (poli positivi) e seconda cosa non va con la batteria scollegata fine delle favolette ---ci ho provato con un eettrauto non va ...non avevamo certo voglia di smontare i sedili ..quindi per cortesia ...provate e poi parlate
 
Ma va. ? Te lo abbiamo detto 20 volte che il positivo è sotto il parabrezza [emoji1751]non sei molto ferrato di auto.... Ma perché hai smontato il sedile proprio non capisco... Secondo me hai fatto una cazzata risolvibile semplicemente collegando un booster.... Mha.... Vabbè.... Contento tu [emoji6]
non va se la battetia è staccata amen f
 
senti ...non sono ferrato ..ce ne sono 2 di attacchi d'emergenza (poli positivi) e seconda cosa non va con la batteria scollegata fine delle favolette ---ci ho provato con un eettrauto non va ...non avevamo certo voglia di smontare i sedili ..quindi per cortesia ...provate e poi parlate
Di polo positivo c'è ne è 1 e uno solo davanti al motore ok. ? L'altro positivo ovviamente è nel vano batteria al quale non potevi accedere se non sbaglio....
 
senti ...non sono ferrato ..ce ne sono 2 di attacchi d'emergenza (poli positivi) e seconda cosa non va con la batteria scollegata fine delle favolette ---ci ho provato con un eettrauto non va ...non avevamo certo voglia di smontare i sedili ..quindi per cortesia ...provate e poi parlate
A punto perché non sei ferrato perdonarmi.... Ma certi lavori falli fare a chi ne sa più di te senza presunzione. Io non mi metto a fare cose che non so.... Tantomeno se sono a terra con le basi.... Tutto qui .. poi ognuno fa quello che vuole poi però si prende le considerazioni e ne fa tesoro per il futuro [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senti ...non sono ferrato ..ce ne sono 2 di attacchi d'emergenza (poli positivi) e seconda cosa non va con la batteria scollegata fine delle favolette ---ci ho provato con un eettrauto non va ...non avevamo certo voglia di smontare i sedili ..quindi per cortesia ...provate e poi parlate
Non
Dovevi
Staccare
La
Batteria
Se
Non
Capisci
Nulla
Di
Auto
Tutto
Qui
Passo
E
Chiudo