Baule intelligente

Non prenderla un momento da XXXXXX capita a tutti. ;)

L'importante è risolvere in maniera più indolore possibile.
speriamo di farcela con gli attacchi anteriori ..altrimenti devo far portare l'auto in concessionaria e li ne vedremo delle belle ..

Si vede che sei stressatissimo[emoji23][emoji23]
si ci ho provato...ma al massimo il freno a mano sono riuscito a staccare ...per il portabagagli non so perchè non ci sono riuscito ...non mi dava segni di vita ovvero solo la spia del freno a mano e quella dello sportello aperto , ma il baule in nessuna maniera ci sono riuscito ...ne con la chiave e ne dal tasto vicino alla retrocamera ...ragazzi sono stressatissimo da sta cosa credetemi

- Informazione Pubblicitaria -
Se colleghi un booster che può prestarti un meccanico conoscente dovrebbe aprirsi

Alla fine com'è andata.? L'hai aperta.?
si ho smontato i sedili ...dunque 2 perni e il resto incastro ...detto questo vi do una nuova info c'è un altro polo positivo (se vi serve ) ha un tappo rosso ed è posizionato più al centro del cofano anteriore verso il parabrezzan ....pagato? niente fai da te :)

Si vede che sei stressatissimo[emoji23][emoji23]
no si vede che senza batteria non fai niente..ci è venuto a provare un elettrauto e niente ..ho dovuto smontare i sedili , stressatissimo si,prendi carroattrezzi e vai in alfa e poi ne riparliamo dopo che ti hanno chiesto un millino tra carro attrezzi e lavoro

no si vede che senza batteria non fai niente..ci è venuto a provare un elettrauto e niente ..ho dovuto smontare i sedili , stressatissimo si,prendi carroattrezzi e vai in alfa e poi ne riparliamo dopo che ti hanno chiesto un millino tra carro attrezzi e lavoro

Ma tu avevi staccato tutta la batteria o solo il polo negativo?

• Like
Reactions: fili981
comunque si è riaccesa subito dopo con le spie e i controlli di stabilità disinseriti;)che fa tanto sgasata ...grazie a tutti , tutto è bene quel che finisce bene

• Like
Reactions: Piezio77
si ho smontato i sedili ...dunque 2 perni e il resto incastro ...detto questo vi do una nuova info c'è un altro polo positivo (se vi serve ) ha un tappo rosso ed è posizionato più al centro del cofano anteriore verso il parabrezzan ....pagato? niente fai da te :)
Ma va. ? Te lo abbiamo detto 20 volte che il positivo è sotto il parabrezza [emoji1751]non sei molto ferrato di auto.... Ma perché hai smontato il sedile proprio non capisco... Secondo me hai fatto una cazzata risolvibile semplicemente collegando un booster.... Mha.... Vabbè.... Contento tu [emoji6]

• Like
Reactions: M@urizio
X