Baule posteriore non si apre

Salve a tutti, io ho cercato di fare un lavoro di fino sostituendo i cavi all interno del passacavo in gomma, solo che ho trovato un mini coassiale, sapreste dirmi a cosa serva?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo tanti anni, rieccomi con lo stesso problema.
Il portellone posteriore non si apre sempre.

Fin'ora, dopo aver cambiato alcuni cavetti rotti ha funzionto più o meno. Ma non proprio al 100%.
Quindi ho cambiato ieri tutto il blocco di cablaggio come mi è stato consigliato qui.
Mi è costato molto tempo ma anche perchè volevo essere sicuro che tutti i cavi fossero collegati perfettamente.
Purtroppo non ha portato a miglioramenti.

Cosa però ho notato, è che normalmente quando tieni premuto il tasto del teleocomando alcuni secondi a motore spento, si chiudono entranbi i finistrini automaticaente. Prima di aver cambiato i cavetti, ma non so fino a qando, ha funzionato. Ma ieri ho riprovato e si chiude soltanto il finestrino destro.

Ora provo a cambiare il Release per il portellone che si trova sotto al cruscotto. F38 - A15

Entrambi i finestrini si chiudono correttamente premendo con il tasto alle porta.
Mi sa dire qualcuno per caso quale Release è responsabile per la chiusura "con telecomando" del finestrino lato guida?

X