Baule Stelvio informazioni?

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da revjack, 2 Settembre 2019.

1. Salve a tutti,

È poco più di un mese che ho acquistato la Stelvio,
    E non ho capito cosa sia quel filo rosso che esce e cosa manchi l'alloggiamento triangolare in alto a sinistra. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    tendalino baule Interni ed Esterni Vettura 3 Febbraio 2019
    vasca baule aftermarket Interni ed Esterni Vettura 8 Novembre 2018
    Vibrazione sedili post/vano baule Interni ed Esterni Vettura 4 Giugno 2018

3. Ecco la foto foto Baule Stelvio informazioni? - 1

4. #3leoben,2 Settembre 2019
    Ultima modifica: 2 Settembre 2019
    Il filo rosso dovrebbe essere l'apertura manuale dello sportellino del carburante.

Per l'alloggiamento non ti sono d'aiuto perchè ho il kit di gonfiaggio e non la ruota di scorta, quindi il vano è diverso. Comunque ho anch'io dei posti vuoti che sembrano essere appositamente sagomati per qualcosa...

A esodar1981 piace questo elemento.
  5. Molte grazie Leo, vediamo se qualcun'altro conferma e mi dice cosa manca in quel buco

6. #5Andrea Alfa Giulia,3 Settembre 2019
    Ultima modifica: 3 Settembre 2019
    Vedi l'allegato 193552
    Ciao

il filo rosso dovrebbe servire per aprire il bagagliaio dall'esterno legandolo al pulsante di sblocco di emergenza dall'interno previsto da tutte le nuove auto e quando la batteria è staccata dall'impianto (in caso di trasporto ad esempio dalla fabbrica alla concessionaria), mentre invece lo spazio nel kit ruota di scorta dovrebbe essere l'alloggiamento per il cuneo ferma ruota da utilizzare in caso di uso del ruotino come da immagine allegata.

Files Allegati:

• foto Baule Stelvio informazioni? - 2
      cuneo.JPG
      Dimensione del file:
      40.9 KB
      Visite:
      92
  7. Il filo rosso serve per aprire lo sportello del carburante ;)

Files Allegati:

8. come non detto effettivamente esiste anche su Giulia, non ci ho fatto caso ovviamente in altra posizione. ;)

9. Grazie Andrea,
    Per il filo rosso ho capito ,

Ma quella del ruotino non ho ben capito, non mi apre l'immagine

10. Allego la.foto del mio baule, anche da me il buco triangolare è vuoto. foto Baule Stelvio informazioni? - 4

11. non sò perchè mi carica l'immagine ma non la visualizza nemmeno a me, ad ogni modo se vai nel sito after sales fiat http://aftersales.fiat.com/elum/Home.aspx?languageId=1&brand_code=00
    cerchi fiat tipo 5 porte e fai il download del "libretto uso e manutenzione" e vai nel capitolo sostituzione ruota di scorta, c'è la spiegazione del cuneo fermaruota, immagino che sia stato previsto lo spazio su Stelvio poi non si sa per quale motivo non lo hanno inserito...

:)