sostituire interno baule stelvio

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
280
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
ciao a tutti la mia stelvio che stò vendendo è dotata del kit ruota nel baule mentre quella che stò acquistando ha il normale kit di gonfiaggio, secondo voi posso sostituire le parti spostando il kit polistirolo staffa ruota ruota,ecc?grazie.
baule stelvio con ruota.jpg
interno baule stelvio.jpg
baule stelvio con ruota.jpg
o-ruota,staffa ruota,ecc sulla nuova e posizionando il lkit gonfiaggio standard sulla mia che stò vendendo? grazie.
interno baule stelvio.jpg
 
secondo voi posso sostituire le parti spostando il kit polistirolo staffa ruota ruota,ecc?
si
ma perché dovresti farlo visto che di serie è fatto apposta per tenere tutto fermo al suo posto?
 
Per avere la ruota di scorta.. se prendi un marciapiede o fai un incidente lieve se hai la ruota di scorta ritorna a casa con kit gonfia sei molto più limitato fa benissimo a spostarlo..
 
  • Like
Reactions: ciomauro e VURT
ciao a tutti la mia stelvio che stò vendendo è dotata del kit ruota nel baule mentre quella che stò acquistando ha il normale kit di gonfiaggio, secondo voi posso sostituire le parti spostando il kit polistirolo staffa ruota ruota,ecc?grazie. Visualizza allegato 264691Visualizza allegato 264692Visualizza allegato 264691o-ruota,staffa ruota,ecc sulla nuova e posizionando il lkit gonfiaggio standard sulla mia che stò vendendo? grazie.Visualizza allegato 264692
Certo che puoi farlo
 
ah... ora ho capito

si si fai pure, meglio avere il ruotino che il kit!
 
Per avere la ruota di scorta.. se prendi un marciapiede o fai un incidente lieve se hai la ruota di scorta ritorna a casa con kit gonfia sei molto più limitato fa benissimo a spostarlo..
esatto
 
comunque sto cercando di capire se si può fare o no, oppure se i pezzi non sono compatibili per uno scambio
 
scusatemi mi ero perso la risposta,l'unica cosa che mi lasciava perplesso era la staffa della ruota di scorta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto