Be lease pro Consigli come funziona ?

La mia, Nlt con Leasys, la ritiro lunedì mattina dal concessionario fca Motorvillage di napoli e farò sapere.

Arval ha scartato anche la mia mentre ald ha accettato subito...
Arval mi ha scartato la pratica senza darmi motivazione...peccato
Arval è molto più rigida con il rapporto tra canone mensile e reddito netto mensile, mediamente il canone non può superare 1/5 del reddito netto mensile (almeno per i dipendenti) mentre ALD arriva ai 2/5 dello stipendio...anche se sono pignoli, almeno nel mio caso, nella documentazione richiesta.

La mia, Nlt con Leasys, la ritiro lunedì mattina dal concessionario fca Motorvillage di napoli e farò sapere.

Per curiosità interessata, quando l'hai ordinata? Io dal 25 Gennaio ancora sto aspettando, sempre con Leasys...

- Informazione Pubblicitaria -
Per curiosità interessata, quando l'hai ordinata? Io dal 25 Gennaio ancora sto aspettando, sempre con Leasys...

Io con Leasys ordinata il 18 gennaio e ritirata il 27 marzo

Io con Leasys ordinata il 18 gennaio e ritirata il 27 marzo

Grazie Comex.
Bho, io non so cosa pensare. Ordinata il 23 Aprile e ancora attendo, oggi farò l'ennesima telefonata di sollecito.
È dal 20 Aprile che dicono che l'auto è già targata ma continuano a posticipare la consegna. È difficile pure riuscire a parlarci.

Grazie Comex.
Bho, io non so cosa pensare. Ordinata il 23 Aprile e ancora attendo, oggi farò l'ennesima telefonata di sollecito.
È dal 20 Aprile che dicono che l'auto è già targata ma continuano a posticipare la consegna. È difficile pure riuscire a parlarci.

La mia me l’hanno consegnata una ventina di giorni buoni dopo l’immatricolazione

Grazie Comex.

Ordinata il 23 Gennaio, ovviamente...

firmato il contratto, dopo i 4 gg canonici per l'approvazione della pratica, il 20 aprile. scelta una in pronta consegna, immatricolata il 27/4, ricevuta comunicazione di messa a disposizione il 10/5 pomeriggio, ritirata lunedì scorso 14 c.m

Grazie Comex.
Anche la mia immatricolata il 20 aprile, era un preordine, già targata e visionata..nel mio caso stanno aspettando ditta esterna per installazione dispositivo satellitare con appuntamento dato alla concessionaria a fine mese...cavolo mi tocca aspettare 2 settimane per mettere una cavolo di scatoletta...e pensare che proprio l'altro ieri sono passati x installarla su una uguale [emoji21]

X