Be lease pro Consigli come funziona ?

La mia, Nlt con Leasys, la ritiro lunedì mattina dal concessionario fca Motorvillage di napoli e farò sapere.
 
Arval ha scartato anche la mia mentre ald ha accettato subito...
Arval mi ha scartato la pratica senza darmi motivazione...peccato
Arval è molto più rigida con il rapporto tra canone mensile e reddito netto mensile, mediamente il canone non può superare 1/5 del reddito netto mensile (almeno per i dipendenti) mentre ALD arriva ai 2/5 dello stipendio...anche se sono pignoli, almeno nel mio caso, nella documentazione richiesta.
 
La mia, Nlt con Leasys, la ritiro lunedì mattina dal concessionario fca Motorvillage di napoli e farò sapere.

Per curiosità interessata, quando l'hai ordinata? Io dal 25 Gennaio ancora sto aspettando, sempre con Leasys...
 
Per curiosità interessata, quando l'hai ordinata? Io dal 25 Gennaio ancora sto aspettando, sempre con Leasys...

Io con Leasys ordinata il 18 gennaio e ritirata il 27 marzo
 
Io con Leasys ordinata il 18 gennaio e ritirata il 27 marzo

Grazie Comex.
Bho, io non so cosa pensare. Ordinata il 23 Aprile e ancora attendo, oggi farò l'ennesima telefonata di sollecito.
È dal 20 Aprile che dicono che l'auto è già targata ma continuano a posticipare la consegna. È difficile pure riuscire a parlarci.
 
Grazie Comex.
Bho, io non so cosa pensare. Ordinata il 23 Aprile e ancora attendo, oggi farò l'ennesima telefonata di sollecito.
È dal 20 Aprile che dicono che l'auto è già targata ma continuano a posticipare la consegna. È difficile pure riuscire a parlarci.

La mia me l’hanno consegnata una ventina di giorni buoni dopo l’immatricolazione
 
Grazie Comex.
Bho, io non so cosa pensare. Ordinata il 23 Aprile e ancora attendo, oggi farò l'ennesima telefonata di sollecito.
È dal 20 Aprile che dicono che l'auto è già targata ma continuano a posticipare la consegna. È difficile pure riuscire a parlarci.

Ordinata il 23 Gennaio, ovviamente...
 
Per curiosità interessata, quando l'hai ordinata? Io dal 25 Gennaio ancora sto aspettando, sempre con Leasys...
firmato il contratto, dopo i 4 gg canonici per l'approvazione della pratica, il 20 aprile. scelta una in pronta consegna, immatricolata il 27/4, ricevuta comunicazione di messa a disposizione il 10/5 pomeriggio, ritirata lunedì scorso 14 c.m
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Comex.
Bho, io non so cosa pensare. Ordinata il 23 Aprile e ancora attendo, oggi farò l'ennesima telefonata di sollecito.
È dal 20 Aprile che dicono che l'auto è già targata ma continuano a posticipare la consegna. È difficile pure riuscire a parlarci.
Anche la mia immatricolata il 20 aprile, era un preordine, già targata e visionata..nel mio caso stanno aspettando ditta esterna per installazione dispositivo satellitare con appuntamento dato alla concessionaria a fine mese...cavolo mi tocca aspettare 2 settimane per mettere una cavolo di scatoletta...e pensare che proprio l'altro ieri sono passati x installarla su una uguale [emoji21]