Beep durante la marcia senza nessun segnale

Se lo scopri fammi sapere, anche io ho lo stesso problema e non ne vengo a capo [emoji30]

Ciao anche io ho lo stesso problema da settimane... se scopri qualcosa facci sapere grazie [emoji4]
 
Ciao,
avete risolto alla fine? anche io ho lo stesso problema, ma a me capita anche quando sono fermo al semaforo e non ho davanti nessuno (ho sia Sensori anteriori e posteriori) e non ho il navigatore.
non ho la più pallida idea di cosa possa essere il problema.
ho una Giulietta (modello 2014 1.4TB 170cv TCT).

grazie infinite
 
Non ho i sensori anteriori, ho solo quelli sul retro e di certo non sono le cinte perché erano tutte allacciate.
Ho avuto sicuramente, più volte, il doppio beep.
Farò qualche prova e vi terrò informati.
Ciao hai risolto con il beep io ho lo stesso problema
 
Forse avevi qualcosa sul sedile passeggero che in alcune situazioni va a far peso sul sensore che attiva la mancata allacciatura della cintura.
A mia moglie è successo avendo la borsa appoggiata sul sedile e in alcuni momenti suonava [emoji6]
 
Forse avevi qualcosa sul sedile passeggero che in alcune situazioni va a far peso sul sensore che attiva la mancata allacciatura della cintura.
A mia moglie è successo avendo la borsa appoggiata sul sedile e in alcuni momenti suonava [emoji6]
Assolutamente anche con mia moglie è un falso contatto ma non di cinture quando faccio sterzate o fossi sento il beep
 
Io vivo in Lettonia e adesso siamo sotto zero ma non è un problema che si accende la spia semplicemente beep
 
Si si , prova a fare mente locale se avevi qualcosa sul sedile
 
Salve, ho una 147 JTDM del 2007 (in attesa della Giulietta 1.4 TB che dovrebbe arrivare verso fine mese).
Anche la mia 147 emette beeps senza sapere il perché, non ho antifurto nè sensori parcheggio, solo bloccaporte elettrico.
Nel mio caso lo risolvo chiudendo e riaprendo 1-2 volte Ripetutamente la portiera con la chiave anziché con il telecomando. I beeps spariscono, continuo ad usare nuovamente il telecomando fino a quando si ripresentano, a volte dopo 2-3 settimane, a volte dopo 2-3 mesi.
Non so se è il vostro stesso problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, ho una 147 JTDM del 2007 (in attesa della Giulietta 1.4 TB che dovrebbe arrivare verso fine mese).
Anche la mia 147 emette beeps senza sapere il perché, non ho antifurto nè sensori parcheggio, solo bloccaporte elettrico.
Nel mio caso lo risolvo chiudendo e riaprendo 1-2 volte la portiera con la chiave anziché con il telecomando. I beeps spariscono, continuo ad usare nuovamente il telecomando fino a quando si ripresentano, a volte dopo 2-3 settimane, a volte dopo 2-3 mesi.
Non so se è il vostro stesso problema.
Ma ti succede quando cammini o anche da fermo