Beep durante la marcia senza nessun segnale

sia da fermo sia in movimento, nessuna spia nessun errore segnalato. Beep comunque abbastanza fastidioso e abbastanza alto
 
sia da fermo sia in movimento, nessuna spia nessun errore segnalato. Beep comunque abbastanza fastidioso e abbastanza alto
Sto uscendo pazzo ho abbassato il volume fatto ieno refrigerante pensando che era un falso contatto ma niente
 
Buongiorno, ho la macchina da 1 settimana poco più, si tratta di una Giulietta 1,6jtdm 120cv con Radio Nav da 6.5". A volte, durante la marcia, c'è un segnale acustico beep senza nessun segnale visivo o spia associata.
In poche parole "beep" e basta.
Sul navigatore non compare niente, il freno a mano è abbassato fino in fondo, le cinte sono tutte indossate (e non ci sono le spie accese).
Potreste aiutarmi?
Ciao ho lo stesso problema con i beep hai trovato la causa?
 
Lo fa anche sulla mia my 19, ma toccando l'aggancio cintura guidatore passa....secondo me falso contatto all'interno dell'aggancio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
Da oggi anche la.mia ha iniziato a bippare senza motivo navi già impostato eliminando tutti gli avvisi e ho messo a 0 nel set menù del cruscotto gli avvisi e invece continua la mia è del 2016 automatica 175 CV gasolio