beep quando chiudo la macchina

Matteo27

Nuovo Alfista
12 Luglio 2013
15
0
1
33
PI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm2 105cv
Ciao a tutti !! volevo esporre il mio problema, sono possessore di una Giulietta 1.6, quando chiudo la macchina o dalla chiave (pulsante) o direttamente dalla macchina emette un cicalino fisso dove sta il radiatore. Faccio presente che l'allarme non è presente. qualcuno Può aiutarmi ?
Grazie a tutti delle risposte e tanti auguri.

Centraline che si settano.

Aloha

Ciao la chiusura era una coincidenza !!! Questo cicalino fisso abbastanza forte si sente quando abbiamo utilizzato la macchina !! Ma non capisco cosa è la macchina funziona perfettamente senza problemi prima non lo faceva !!! Nessuno ha riscontrato questo problema ?

- Informazione Pubblicitaria -
Io la farei controllare in Alfa.......

così lungo ??

Aloha

Non posso aprire il link,Safari non lo apre......

però effettivamente ricorda il cicalino emesso da una sirena dell'antifurto, è anche strano che duri così a lungo

Qualcosa di simile l'ho sentita su un motore psa....
Allo spegnimento la valvola egr compiva un ciclo di pulizia ed emetteva tale suono....ma purtroppo era udibile dall'esterno ....
Ma in officina ci sei passato ?? Che dicono ?

Ultima modifica:
Qualcosa di simile l'ho su un motore psa....
Allo spegnimento la valvola egr compiva un ciclo di pulizia ed emetteva tale suono....ma purtroppo era udibile dall'esterno ....
Ma in officina ci sei passato ?? Che dicono ?

Sui diesel PSA ho sentito di qualche caso di rumorosità dovuto al "polmoncino" di sfiato dell'EGR percepibile a motore appena spento, potrebbe essere il caso anche di questa Giulietta per quanto duri decisamente tanto?

X