Multiair da 150cv singolo scarico. che benefici avrei montando il doppio scarico omologato rispetto al singolo??
leggerissimo guadagno agli alti regimi e una lievissima perdita ai bassi regimi...Multiair da 150cv singolo scarico. che benefici avrei montando il doppio scarico omologato rispetto al singolo??
Scusa sapresti dirmi quanto costa mettere il secondo terminale e il dam della versione "sprint"?? Quello sportivo con le righe verticali intendo in luogo di quello nero liscioMolto più figo. Essenzialmente questo se cambi solo terminale e lo metti omologato (rumore non cambia molto, un po' si ma non in maniera radicale).