Benefici delle automobili elettriche

Considerando che le compagnie di NLT sono generalmente fra i clienti più importanti, se smettono di comprarle loro, allora ne vedremo delle belle
 
  • Like
Reactions: VURT e alfafranz
127.100 euro
2.480 kg


€ 51/kg, 20% in più del prosciutto crudo


il Maserati Grecale full electric si posiziona come un’opzione attraente per gli appassionati di auto elettriche che non vogliono rinunciare a stile e prestazioni.

 
  • Wow
Reactions: AlfaAddicted
Non ricordo dove lo abbia letto ma è recente il fatto che, un proprietario di un mezzo BEV, lasciato in carica la notte, si sia visto addebitare il costo di occupazione indebita dello stallo dopo l'ora dal termine della ricarica. Follia. E siamo solo agli inizi.
 
I carburante normali arriverà a 3 euro!! Poi vedremo quanti potranno ancora avere 2-3/4 macchine per famiglia..!! Torneranno i tempi degli anni 70-80 quando c’erano poche auto e in famiglia si era fortunati se si aveva 1 auto!! E per fare 4/5 km si andava in bicicletta!!
 
I carburante normali arriverà a 3 euro!! Poi vedremo quanti potranno ancora avere 2-3/4 macchine per famiglia..!! Torneranno i tempi degli anni 70-80 quando c’erano poche auto e in famiglia si era fortunati se si aveva 1 auto!! E per fare 4/5 km si andava in bicicletta!!
il costo carburante a 3€ sicuramente, probabile solo in Europa, ed è l'unico modo per obbligarti all'elettrico !

Ecco i dati all'8 aprile 2024 del costo della benzina:
Russia = 0.55
Stati Uniti = 0,94
Japan = 1.060
Australia = 1.069
Cina = 1.106
India = 1.153
Canada = 1.294

Turchia = 1.243
Spagna = 1.648
Germania = 1.851
Francia = 1.896
Finlandia = 1.853
ITALIA = 1.906
Svizzera = 1.916
Grecia = 1.961
Norvegia = 2.008
Paesi Bassi = 2.084

 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ricordo dove lo abbia letto ma è recente il fatto che, un proprietario di un mezzo BEV, lasciato in carica la notte, si sia visto addebitare il costo di occupazione indebita dello stallo dopo l'ora dal termine della ricarica. Follia. E siamo solo agli inizi.
Io non ho bisogno di leggerlo da nessuna parte. Il mio socio che ha un'elettrica sono già 2 o 3 volte che si dimentica di staccarla a fine carica e gli sono arrivate le relative sanzioni. Aggiungici che si rischia anche la rimozione forzata del mezzo.
 
  • Arrabbiato
Reactions: Ro60