Benzina invece di gasolio

Discussione in 'Additivi, Olii, Carburanti' iniziata da Tomx, 24 Dicembre 2017.

1. Ti ringrazio

2. Come già detto, 10 litri non sono pochi, confermo il consiglio di rabboccare continuamente man mano che consumi gasolio e soprattutto cerca di avere una guida tranquilla, evita il più possibile i giri motore alti e nelle salite usa marce basse (no motore sotto sforzo).

A Tomx, tcard, Camionaro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Grazie per il tuo consiglio

4. una volta che hai rimesso tanti litri di gasolio qnt è il pieno dovresti aver eliminato tutta la benzina...facci sapere come va...

A Tomx piace questo elemento.
  5. Grazie vi terrò aggiornati. Colgo intanto l’occasione per augurare un sereno Natale a tutti.

A ziopalm piace questo elemento.
  6. Ho avuto un problema simile, ma la quantita' di benzina nel gasolio nel mio caso era talmente alta da costringermi allo spurgo_ Nel tuo basterà raboccare gasolio mano a mano, più la usi più si assestera' da se'

A Tomx piace questo elemento.
  7. Grazie

8. Ciao Tomx,scusa se ti scrivo,volevo chiederti come e' andata dopo che avevi messo 10 litri di benzina al posto del gasolio nella tua Alfa?
    Anch'io ho fatto il tuo stesso errore,pero' su Giulia 2,2 td 150cv,ho fatto 2,6 litri di benzina e poi ho fatto il pieno di gasolio...adesso sto aggiungendo gasolio man man che consumo una tacca di carburante.

Ti ringrazio

9. 2.6 litri sul pieno vai tra . 10 era gia un altro discorso .

A ziopalm piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Benzina 100 ottani + GPL Additivi, Olii, Carburanti Martedì alle 18:43
Benzina Q8 Hi- Perform 100Ottani: Degna sostituta della "V- Power" Additivi, Olii, Carburanti 4 Aprile 2016
Shell V Power addio, quale benzina pregiata in sostituzione ? Additivi, Olii, Carburanti 22 Aprile 2014