Bixeno...d1s/h1...sostituzione lampade

TurBIzzato

Alfista Intermedio
27 Marzo 2019
265
145
54
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1750 tbi
Ma possibile che per sostituire un h1 si debba smadonnare in questo modo?...oggi ho dovuto mollare e reinserire l originale, in quanto nel lato guidatore sarebbe stato impossibile montarla. Per non parlare della molla che ferma la lampada...adesso non gli riesce piu di fermare la lampada sul porta lampada e me la ritrovo traballante.🤬 Qualcuno di voi ha mai sostituito la molla o comunque sistemata? Io ad un certo punto ho chiuso tutto e me ne sono tornato a casa dal nervoso.
 

Allegati

  • IMG20221023151050.jpg
    IMG20221023151050.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 106
Quando avevo la 159 le cambiavo in maniera molto semplice. Se non stacchi anche all’altra linguetta metallica, non potrai posizionale la lampada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando avevo la 159 le cambiavo in maniera molto semplice. Se non stacchi anche all’altra linguetta metallica, non potrai posizionale la lampada
Ma il fatto è che non si sganciano ma si debbono tirare verso il motore e dilatare per far fuoriuscire la lampada...solo che si è sversata porca@@@@... Questa non è l h7 che ha i punti di aggancio sulla parabola...è semplicemente fatta cosi, piegata a modo da opporre resistenza...