BLACK FRIDAY MOPAR

Felypetto

Alfista Intermedio
25 Aprile 2019
278
222
54
40
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 tct Super my2017, pack veloce
Altre Auto
grande punto t-jet 120cv, Lancia Delta 1.4 t-jet 150cv Platino
Ciao a tutti mi e' arrivata la seguente Email...bellissimi prezzi fino al 2 dicembre..
Ho comprato le spazzole tergicristallo a 15 euro spettacolo...costavano 40 euro :D forzaaaaaaa
Screenshot_20191126-212256_Email.jpg
 
Per la Stelvio non mi da niente [emoji26]
 
In realtà ho controllato anche per punto evo mi da tutto non disponibile, prima del balck Friday c'era tutto, io renderei disponibile tt il catalogo di eper
 
Poche ore fa ho ricontrollato mi serviva il kit frizione originale era 302euro guardavo da un mesetto, oggi l'ho pagata 172 a 302 non l avrei comprata ma a 172 alla fine mi va bene
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Per stelvio non so per la giulia qualcosa ce' dischi anteriori per il diesel a poco rispetto al prezzo normale
 
Curiosità: se uno compra un certo ricambio originale direttamente dal sito Mopar, poi, l'officina autorizzata glielo installa senza problemi durante un tagliando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Curiosità: se uno compra un certo ricambio originale direttamente dal sito Mopar, poi, l'officina autorizzata glielo installa senza problemi durante un tagliando?
C'e' la voce di farlo arrivare direttamente in conce quindi penso di sì, ma non hai risparmio solitamente perché il. Listino e' propio il prezzo pieno di eper.
 
  • Like
Reactions: Swordsman