BLACK FRIDAY MOPAR

Ho fatto spedire al Concessionario..si anche io spazzole e altre fesserie che onestamente erano a prezzi veramente bassi..
Un servizio troppo male organizzato.. non ci siamo
Ti conviene anche contattare il concessionario... io l'ho fatto. Mi hanno detto che se non li avessi avvisati, non avrebbero neanche ritirato il pacco vedendo scritto il mio nome sopra
 
Ma cose da pazzi [emoji44]
Ma questi si parlano fra loro ogni tanto?
Ti conviene anche contattare il concessionario... io l'ho fatto. Mi hanno detto che se non li avessi avvisati, non avrebbero neanche ritirato il pacco vedendo scritto il mio nome sopra
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ti conviene anche contattare il concessionario... io l'ho fatto. Mi hanno detto che se non li avessi avvisati, non avrebbero neanche ritirato il pacco vedendo scritto il mio nome sopra
Azz ah ok..domani li contatto grazie della info
 
Ad oggi nessuna comunicazione da mopar o avanzamento dell'ordine
 
Aggiornamento quotidiano: dhl ha emesso l'etichetta per il pacco ma il pacco, che però non è Ancora stato affidato al corriere. La situazione è cosi da giovedì
 
Forse perché è la prima volta si dovranno organizzare..... Speriamo che in futuro migliorino
 
Forse perché è la prima volta si dovranno organizzare..... Speriamo che in futuro migliorino

Onestamente oggi ho fatto qualche ricerca sul sito (tanto per vedere che non fosse una truffa) ed è da gennaio che sono operativi, sotto l'egida FCA... In questi giorni hanno anche aggiornato il sito mettendo ricambi per auto "d'epoca"...speriamo bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Onestamente oggi ho fatto qualche ricerca sul sito (tanto per vedere che non fosse una truffa) ed è da gennaio che sono operativi, sotto l'egida FCA... In questi giorni hanno anche aggiornato il sito mettendo ricambi per auto "d'epoca"...speriamo bene
Io li ho visti la settimana del black e volevo acquistare qualcosa, anche se non erano i prezzi più bassi comunque mi son detto che per una volta filtri e tergi li avrei presi originali, ma poi mi sono fermato per la laboriosità di concludere la vendita.
Sono tornato da Autodoc Ebay ecc... E meno male, altrimenti ancora ero in attesa anche io.