BLACK FRIDAY MOPAR

Stasera si è aggiornato il tracking DHL. Consegna prevista il 12/12, solo 7 giorni di ritardo :D
Adesso speriamo che il concessionario ritiri il pacco e mi avvisi...c'è l'ottima possibilità che lo metta nel suo magazzino visto che è passata una settimana da quando li ho contattati per avvertirli...e si saranno dimenticati...
 
Stasera si è aggiornato il tracking DHL. Consegna prevista il 12/12, solo 7 giorni di ritardo :D
Adesso speriamo che il concessionario ritiri il pacco e mi avvisi...c'è l'ottima possibilità che lo metta nel suo magazzino visto che è passata una settimana da quando li ho contattati per avvertirli...e si saranno dimenticati...

Io ho ordinato alzacristallo dx per la mia 600 ed è arrivato in 3 giorni.
Effettivamente la concessionaria non sapeva molto... Meno male l'avevano messo da parte. Però DHL ha fatto il suo.
 
Oggi ritirato le spazzole e filtro antipolline Giulietta in concessionaria....praticamente il traking sul sito era errato in quanto erano arrivati nella data corretta, dovevo chimare prima...mea culpa:confused:
Comunque tutto ok...ottimo affre sto evento..spero si ripeta ogni anno;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirato anche io. Il mio tracking era corretto, era mopar in ritardo. È stata un po'una seccatura però avere le calotte originali cromate al prezzo di quelle generiche mi pare una cosa interessante
 
  • Like
Reactions: Felypetto