Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface 2

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,923
1
2,322
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Funzionante su 147 e GT dai primi modelli ad oggi nessun problema.
Possibili problemi invece con Connect-Nav

Codice Bosch : 7 607 540 501
Prezzo al pubblico circa 155 euro + IVA.
 

Allegati

  • Blaupunktbluetooth(1).jpg
    Blaupunktbluetooth(1).jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 924
  • Blaupunktbluetooth(2).jpg
    Blaupunktbluetooth(2).jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 1,307
  • Blaupunktbluetooth(3).jpg
    Blaupunktbluetooth(3).jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 888
  • Blaupunktbluetooth(4).jpg
    Blaupunktbluetooth(4).jpg
    39.8 KB · Visualizzazioni: 3,272
  • Blaupunktbluetooth.jpg
    Blaupunktbluetooth.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 797
  • 7607545500001_BA_IT.pdf
    222 KB · Visualizzazioni: 991
Grazie J.Kay per le info!
L' interfaccia sembra essere molto interessante, però da quello che mi pare di aver capito, installandola sul navigatore di serie della mia crosswagon dovrei rinunciare al caricatre cd, in quanto i connettori C2 e C3 indicati dallo schema attualmente sono utilizzati da quest' ultimo... è corretto o mi è sfuggito qualcosa?
Ciao!
 
Tutto Corretto Ramaxx!
Ma perderei volentieri il caricatore da 10 per avere 100Cd su una chiavetta che non saltano, non si rovinano, e sopratutto stanno in un taschino.
 
:decoccio:Salve ragazzi. E' il mio primo collegamento.
Qualcuno sa dirmi se l'interfaccia funziona con il connect-nav e il tipo di sw da istallare?
Io l'ho montata sulla mia alfa 159 con il connect-nav ma ancora non sono riuscito a farla funzionare:mad:. Grazie
 
Salve a tutti, io ho una 156 2 serie, vorrei collegare all'ingresso CD CHANGER dell'autoradio di serie qualsiasi apparecchio, tipo iPOD, Navigatore TOM TOM, tramite blutooth, è possibile???
 
Ciao a tutti gli alfisti...é possibile sapere se esiste una semplice interfaccia usb da collegare all'autoradio di serie montata su alfa 147 del 2004?
Vi ringrazio in anticipo.
 
Ragazzi scusate la mia brutalità ma io, dopo aver pensato e cercato per mesi questo tipo di adattamento per il bluetooth, l' Ipod e interfacce strane, pur di non rovinare l'estetica del rack, ho acquistato con appena 75 euro dall' Euronics un autoradio Clarion con Mp3 (compreso attacco Usb e Sd sotto il frontalino!) che mi ha risolto definitivamente tutti i problemi... Non è il massimo esteticamente, rispetto all'originale, ma... funziona!
 
ragazzi io ho fatto mettere di serie il vivavoce bluetooth però a portata di mano non trovo nessuna porta usb dite che se smonto un pò di cose ho la possibilità di trovarla???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non c'è motivo di smontAre nulla se hai il blu&me la porta usb dovrebbe essere nel vano del cruscotto portaogetti