Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface 2

avendo avuto una Grande punto col blu&me di serie è la prima cosa che ho fatto ma non c'è nulla, infatti non ho i comandi al volante e mi sono stati messi i due tasti per rispondere e attaccare vicino al freno a mano, non è un B&M in quanto si interfaccia solo con lo stereo e non con il computer di bordo infatti non ti fà neanche scaricare la rubrica, e come se fosse un vivavoce che ti puoi montare anche da solo in un secondo momento..

Se non si considera fondamentale il Bluetooth su ebay ho trovato questo adattatore usb+sd+line in da collegare al posto del lettore cd che per ora viene proposto solo per VW, Audi, Seat, Skoda, Toyota e Mazda al costo di circa 65€ spedizione compresa.
Li ho contattati per chiedere se sia possibile averlo anche x le Blaupunkt di 147-156 rispondendomi che mi avrebbero fatto sapere a breve.

Per la cronaca lo stesso adattatore (proprio questo!!!) l'ho trovato compatibile con le radio Alfa sia da un venditore di Milano che da un tedesco a 100€ + spese di spedizione!

thumbs.ebaystatic.com_pict_220254928273.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma i PM funzionano di nuovo o no? ti avrei mandato il link in PM se fosse stato possibile :grinser026:

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao raga vorrei sapere se questo Blaupunkt Bluetooth USB interface adapter sia compatibile x 147 del 2002 con navigatore e autoradio.....funziona???fatemi sapere......grazie ciao.......
icon55.gif

X