Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Nash75

Alfista principiante
14 Settembre 2007
98
2
9
49
Rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd 115 cv
Ciao a tutti, mi sto impazzando per trovare una soluzione per sentire gli MP3 in auto senza cambiare autoradio, volevo sapere se il Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface - qui è compatibile con l'autoradio della mia 156 2a serie??
Saluti e grazie
 
E' un bell'apparecchio, mi è venuta la pulce all'orecchio dopo averla vista su una 147 in carrozzeria e il proprietario mi ha assicurato che con quella autoradio funziona, non so se quella della 156 sempre Blaupunkt è uguale...

Saluti :decoccio:
 
sicuro che era l'autoradio di serie? Io tra l'altro ho il Connect.
Domani mi informo meglio
 
Si ti confermo, è quello di serie, che poi sarebbe questo qui, cmq grazie per l'interessamento. :decoccio: :decoccio:

Saluti
 
Ciao a tutti, funziona non su tutte l'autoradio ma solo su alcune versioni del software, come faccio a vedere la versione di software su quell'autoradio??

Saluti
 
ciao! ho apena letto la tua domanda e spero di essrti di aiuto. io ho appena instalato proprio il bluetooth/usb2.0-interface alla mia autoradio di serie x(147JTDM)e devo dire che funziona, addirittura comando la penna dall'autoradio.
Io invece ho un'altro problema vorrei far parlare il mio p550+ttnavigator 6 con l'autoradio,ma non riesco a venirne fuori
 
tefranzo ha detto:
Io l' ho montata e funziona alla grande .: lol :.

Ciao,
quale modello hai montato, quello con il pulsantino della chiamata telefono blu o nero? L'hai acquiststo su internet?
Grazie.

:)
 
Biscione ha detto:
tefranzo ha detto:
Io l' ho montata e funziona alla grande .: lol :.

Ciao,
quale modello hai montato, quello con il pulsantino della chiamata telefono blu o nero? L'hai acquiststo su internet?
Grazie.

:)

l'ho comprato tramite un amico che lavora all'alfa comunque ha il pulsante blu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfanumerico ha detto:
Biscione ha detto:
tefranzo ha detto:
Io l' ho montata e funziona alla grande .: lol :.

Ciao,
quale modello hai montato, quello con il pulsantino della chiamata telefono blu o nero? L'hai acquiststo su internet?
Grazie.

:)

l'ho comprato tramite un amico che lavora all'alfa comunque ha il pulsante blu

Ok Grazie.
Oggi ho fatto l'acquisto su internet,sembra quello con il pulsante nero, comunque appena arriva lo monterò, e vi farò sapere.
Dove posso recuperare le "chiavette" per sfilare l'autoradio?
Ciao