Blocco apertura maniglia rubato

Ho avuto lo stesso problema con la Giulietta. Stesso danno e in più non riuscendo ad aprire, hanno sfondato il vetro della porta posteriore. Anch'io sono assicurato ad atti vandalici e incendio e furto, e quando ho fatto denuncia per inviarla all'assicurazione sono stato ben attendo che il carabiniere scrivesse "Tentativo di Furto" proprio per evitare che ricadesse su atti vandalici
Totale danno rimborsato 1250,00 € dall'assicurazione, pagati direttamente al concessionario Alfa che ha sostituito la serratura e il nottolino della messa in moto con una nuova serie di chiave, sostituito il vetro rotto e riverniciato lo sportello.

A me almeno non hanno rotto il vetro.... Oggi vado in carrozzeria per il preventivo
 
Ciao, ti consiglio di renderlo noto ai Carabinieri in zona (non parlo di denuncia)
Spesso segnalazioni come questa aiutano nella mappatura delle zone battute da quelle feci di elefante
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao, a me invece mi si eh bloccato il nottolino di plastica lato dx, non riesco più a tirarlo fuori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto