Blocco auto euro 3 dal 1 ottobre 2018

Esatto, come fanno esattamente quei signori di cui parlavo...
 
Purtroppo a Bologna hanno cominciato già a fare blocchi (temporanei) anche per i diesel euro 4 (come se così risolvessero il problema inquinamento...). Anche auto con appena 7 anni di età non possono circolare.
Anche questo mi ha spinto a cambiare auto e prendere la Giulietta a benzina.
Ahimè penso che l’era dei Diesel sia finita per sempre. Lo dice uno che preferisce il Diesel.
 
Non sapevo che si potesse trasformare da diesel a GPL, potendo io farei così.
Sai su quanti scassoni si fanno installare impienti GPL di qualità infima (che poi nemmeno funzionano) al solo scopo di eludere le norme?
si se ne parla in un paio di discussioni. cerca bifuel
 
  • Like
Reactions: iddi
Così sembrerebbe...
Di contro continuano a vendere, dovrebbero decidere sul da farsi.
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Purtroppo a Bologna hanno cominciato già a fare blocchi (temporanei) anche per i diesel euro 4 (come se così risolvessero il problema inquinamento...). Anche auto con appena 7 anni di età non possono circolare.
Anche questo mi ha spinto a cambiare auto e prendere la Giulietta a benzina.
Ahimè penso che l’era dei Diesel sia finita per sempre. Lo dice uno che preferisce il Diesel.

A me piacerebbe prendere una Alfa a benzina ma non posso. Ho perso il lavoro qualche anno fa anche grazie ai nostri geniali amministratori, e pure volendo non ho possibilità di cambiare auto a meno di trovare qualcuno che mi dia qualche centinaio di euro per la mia con cui prendere una vecchia auto benzina con Gpl già installato con tutti i problemi di un acquisto del genere.
In più il lavoro partime che ho ora lo devo per forza raggiungere in auto e abitando in campagna l'auto mi serve per qualunque cosa
 
A me piacerebbe prendere una Alfa a benzina ma non posso. Ho perso il lavoro qualche anno fa anche grazie ai nostri geniali amministratori, e pure volendo non ho possibilità di cambiare auto a meno di trovare qualcuno che mi dia qualche centinaio di euro per la mia con cui prendere una vecchia auto benzina con Gpl già installato con tutti i problemi di un acquisto del genere.
In più il lavoro partime che ho ora lo devo per forza raggiungere in auto e abitando in campagna l'auto mi serve per qualunque cosa
Anche se poi non ho mai sentito di qualcuno che sia stato multato per questo, quindi alla fine vale la pena rischiare...
Comunque guarda bene la normativa di Milano perché a volte con un ISEE inferiore a una certa soglia puoi girare
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piacerebbe prendere una Alfa a benzina ma non posso. Ho perso il lavoro qualche anno fa anche grazie ai nostri geniali amministratori, e pure volendo non ho possibilità di cambiare auto a meno di trovare qualcuno che mi dia qualche centinaio di euro per la mia con cui prendere una vecchia auto benzina con Gpl già installato con tutti i problemi di un acquisto del genere.
In più il lavoro partime che ho ora lo devo per forza raggiungere in auto e abitando in campagna l'auto mi serve per qualunque cosa
Penso che il problema possa essere più l'acquisto che la vendita.
Di che anno è la tua e quanto vorresti eventualmente realizzare?