Blocco auto euro 3 dal 1 ottobre 2018

Anche se poi non ho mai sentito di qualcuno che sia stato multato per questo, quindi alla fine vale la pena rischiare...
Comunque guarda bene la normativa di Milano perché a volte con un ISEE inferiore a una certa soglia puoi girare

Si, sono a nord di Roma e ho letto che dovrebbe essere possibile.
Andare a Roma potrebbe essere un problema minore. È che il Lazio pure sta pensando di bloccare in diversi comuni compreso il mio. A questo punto spero nell'isee ma non è giusto per chi per poco non ci rientrasse o che comunque non può spendere per un'altra auto
 
  • Like
Reactions: Santuzzo e iddi
Pienamente d'accordo con te.
 
Ma poi il blocco nei comuni del Lazio ha molto senso?
Nelle grandi città è un conto, ma fuori la situazione è sicuramente migliore
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Ah scusa p.robustini avevo capito che eri di Milano...
Comunque guarda bene la normativa che magari ti puoi mettere in regola
 
  • Like
Reactions: iddi
Con quei chilometri mi dispiace dirti che non ha valore...

Eheheh.... lo so.... il motore in realtà è più giovane e il contakm segna 50k in meno ;-)
Ma la frizione comincia a tremare, ammortizzatori andati, consumo olio, puzza di gasolio, graffi e ammaccature e varie.... ha una storia.
Alla quasi pari potrei ambire a una 156 1a serie con Gpl. Già una coetanea gasata la vendono a parecchio di più ...
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eheheh.... lo so.... il motore in realtà è più giovane e il contakm segna 50k in meno ;-)
Ma la frizione comincia a tremare, ammortizzatori andati, consumo olio, puzza di gasolio, graffi e ammaccature e varie.... ha una storia.
Alla quasi pari potrei ambire a una 156 1a serie con Gpl. Già una coetanea gasata la vendono a parecchio di più ...
Scusa, avevo confuso i tuoi dati con quelli di benzina1, che ha 143.000 Km.