Blocco servosterzo in movimento

Perché ti cambia lo sterzo con uno nuovo, secondo me non ha senso.
Io ho cambiato il sensore di coppia che costa 60/70 euro + manodopera e ho risolto
Quindi basta cambiare solo quello? E perché non dirmelo il meccanico?
 
Quindi basta cambiare solo quello? E perché non dirmelo il meccanico?

Anche io ero andato dal mio meccanico di fiducia e mi aveva chiesto 800€ per cambiare tutto lo sterzo.
Poi ho chiesto nell'officina dove lavoro, che sono specializzati in queste cose elettroniche, e mi hanno risolto il problema con 100€
 
  • Like
Reactions: Chiara93 e None
A me è successo in una curva a 80km/h, non è stata una bella cosa
 
Anche io ero andato dal mio meccanico di fiducia e mi aveva chiesto 800€ per cambiare tutto lo sterzo.
Poi ho chiesto nell'officina dove lavoro, che sono specializzati in queste cose elettroniche, e mi hanno risolto il problema con 100€
Il forum serve anche a questo.
Ottima informazione.
 
  • Like
Reactions: Magic3car
Anche io ero andato dal mio meccanico di fiducia e mi aveva chiesto 800€ per cambiare tutto lo sterzo.
Poi ho chiesto nell'officina dove lavoro, che sono specializzati in queste cose elettroniche, e mi hanno risolto il problema con 100€
Quindi mi conviene andare a chiedere da un'altra parte?
 
Anche io ero andato dal mio meccanico di fiducia e mi aveva chiesto 800€ per cambiare tutto lo sterzo.
Poi ho chiesto nell'officina dove lavoro, che sono specializzati in queste cose elettroniche, e mi hanno risolto il problema con 100€
In zona Roma e dintorni sapete consigliare qualcuno per sostituire il sensore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, mi unisco anche io alla discussione…la mia alfa mito 120cv 1.6 ha l’avaria servosterzo, lo sterzo funziona però tutti i sistemi vdc/hill holder ecc… non sono disponibili, inoltre la macchina nei cambi marcia tende a perdere a colpi come se stesse frenando, non so se dipenda da l’anomalia servosterzo…al momento l’unica soluzione che mi hanno dato è quella di combinare tutto il blocco per una cifra di 500€ ☹️