Blu anodizzato...che colore è?

uau ma è stupenda rispetto a quello che immaginavo. fremo per vedere la mia che ancora non è arrivata...per ora ho solo il telaio.
 
Infatti.....appena conclusa la votazione con mia moglie......per lei 1o colore questo, 2o colore perla moonlight! Entro pochi giorni decido......
Che cerchi 18" ci stanno bene secondo voi con questo blu?
 
io l'ho ordinata blu anodizzato, ero indeciso con il perla moonlight, ma poi il venditore del motor village di napoliè stao cosi gentile e mi ha fatto arrivare da cassino una giulietta blu anodizzato e li è caduto ogni dubbio, sia io che mia moglie siamo stati decisi ad ordinarla blu, l'auto è arrivata ieri qui a napoli, è bellissima, adesso la stiamo immatricolando, comunque la mia è la 1,4 tb 170 cv tct escusive, con tettuccio apribile e pack sport
 
eh si due colori molto belli! se la prendo blu metto gli interni pelle.cuoio! e anche io prendo il tetto! appena puoi inserisci qualche foto nel garage che voglio vedere come sta lo stacco nero del tetto! non so che cerchi 18" mettere.....
 
io l'ho ordinata blu anodizzato, ero indeciso con il perla moonlight, ma poi il venditore del motor village di napoliè stao cosi gentile e mi ha fatto arrivare da cassino una giulietta blu anodizzato e li è caduto ogni dubbio, sia io che mia moglie siamo stati decisi ad ordinarla blu, l'auto è arrivata ieri qui a napoli, è bellissima, adesso la stiamo immatricolando, comunque la mia è la 1,4 tb 170 cv tct escusive, con tettuccio apribile e pack sport

ah bene, allora dovrebbe esserci anche la mia. ma purtroppo essendo leasys ci metterò una settimana in più per averla :(
 
si l'interno color cuoio col blu metallizzato ci sta benone, la mia ha gli interni cuoio color tabacco con gli inserti in tessuto, i cerchi sono quelli a turbina da 17"
 
Alla fine nessuno ha avuto in consegna questo colore?? Troppo bello da rendervi gelosi nel farcelo vedere?????!?
Io alla fine ho deciso: Blu Anodizzato interni pelle tabacco pack sport cerchi 18" raggi tetto panoramico......speriamo sia bella!!!
 
A me la consegneranno prossima settimana. stanno aspettando i documenti e poi la immatricolano. appena sarà in mio possesso, salvo meteo posterò qualche foto nel garage.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me l'hanno consegnata ieri cosi tale e quale alla tua, lo stesso colore e gli stessi interni con il tettuccio apribile, pack sport, fari allo xeno e impianto frenate brembo con le pinze rosse, e navigatore da 6'5, i cerchi sono da 17 a turbina, pioveva dirotto e non ho potuto fare delle foto, ma appena posso le posterò