Blu anodizzato...che colore è?

Trovo questo blu stupendo, ci fosse stato quando ho preso la mia credo che ci avrei fatto un pensiero anche se sono contentissimo del mio bianco. L'unico problema di molti blu e' che spesso tendono al viola e secondo me fanno diventare l'auto orribile. Non mi sembra il caso di questo blu anodizzato comunque.
 
Ieri sera ho visto una Giulietta parcheggiata del famoso colore misterioso. Permetto che anche io sono uno di quelli che l'ha ordinata incrociando le dita, perché 3 concessionari ho girato e nessuno aveva sto cavolo di colore, e abito a Torino. Mi fermo e scendo a vederla. Le mie modeste impressioni sono state: colore bellissimo assolutamente non tendente al viola, molto più vicino a quello del car configurator o a quello delle brochure che a quello di quella foto che gira in rete. Molto simile al blu tornado, a mio avviso un pelino più scuro.
Buon Natale a tutti.
 
Beato te....ti posso chiedere in quale zona di TO? Potrei fare una spedizione con caccia al tesoro.....voglio troppo vedere questo colore!
 
Eccolo signori il nuovo blu anodizzato, anch'io l'ho prenotata a scatola chiusa ma ne è valsa la pena.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

la mia configurazione:
cerchio da 18 nuovo modello, xeno, interni in pelle beige(rossi purtroppo non selezionabili) pack sport, sensori ant. e posteriori, tettuccio, navi, pinze rosse
modello 120 cv benzina no gas
...veramente bello questo blu. Come sempre i bei colori li inseriscono dopo qualche tempo...ci fosse stato nel 2010...sicuramente era da valutare la scelta. Pazienza.
 
visto dal vivo in una concessionaria non mi ha fatto impazzire (sicuramente anche per colpa dell'allestimento base) ma se decontestualizzato dalla vettura devo dire che è un bel colore per nulla tendente al viola...
io per mio gusto non avrei mai potuto prenderla per paura che che dopo poco potesse stancarmi, così come il bianco,nera per paura di diventarne schiava così come avvenne per la moto, di fatti ho preso il grigio antracite, poi ovviamente de gustibus
 
Proprio vero......i colori della Giuly possono essere mediocri o bellissimi a seconda di allestimento,cerchi,interni!
Vero anche che pur essendo bello questo blu può stancare alla lunga!
 
Per chi è interessato......è stata esposta una Blu Anodizzato con i 18" turbina al MotorVillage di Torino.
Di seguito le foto....
Giulietta Blu Anodizzato - 2 (800x600).jpgGiulietta Blu Anodizzato - 3 (800x600).jpgGiulietta Blu Anodizzato - 4 (800x600).jpgGiulietta Blu Anodizzato - 5 (800x600).jpg
Che ne dite?
 
Molto bella. Il mio preferito è il perla moolight ma molto bella anche con questo blu. Non l'avevo mai vista, grazie!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Direi che è un colore che risalta molto, ed è anche molto bello da vedersi, ma credo allo stesso tempo che sia molto delicato, e che alcuni segni anche se leggeri si noterebbero molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piace davvero molto. E poi era ora di rimpinguare un po' la gamma colori che era un po' scarna. Credo che ne venderanno non poche con questo colore. Certo poi che le linee sinuose della nostra Giuly aiutano...