Blu Montecarlo senza cornici cromate. Me ne pentirò?

Blu Montecarlo senza cornici cromate. Me ne pentirò?

  • Si, ha fatto una cappellata.

    Voti: 10 55.6%
  • No, la cornice standard rimane più sportiva.

    Voti: 8 44.4%

  • Votatori totali
    18

Gianlupo

Nuovo Alfista
20 Novembre 2017
19
13
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Super AT8
Buogiorno a tutti, mi chiamo Luigi, mi sono presentato nell'apposita sezione e questo è il mio primo post.
Dopo 6 anni e mezzo di onorata carriera della mia Giulietta, venerdì pomeriggio ho ordinato una Giulia 2.2 Super 180 AT8 di colore Blu Montecarlo, con cerchi da 18 turbina silver, pinze nere, palette al volante, navigatore da 8,8, specchietti ripiegabili e pack driver assistance.
Dalle immagini del configuratore, le cornici cristalli cromate mi davano un'impressione di eccessiva eleganza, mentre a me piacerebbe esaltare maggiormente il carattere sportivo della vettura - in definitiva ho 35 anni - pertanto ho ritenuto di non inserirle nell'ordine.
Ho tuttavia notato come la totalità o quasi delle Giulia di colore blu le monti, cosa che ha fatto sorgere in me il dubbio.
Il timore è che le cornici standard risultino "povere" esteticamente
L'ordine risale a venerdì 17 novembre alle ore 18 dunque non è detto sia stato già trasmesso, se fossi ancora in tempo per aggiungere le cornici, secondo voi dovrei farlo?
Le cornici standard sono di qualità adeguata o svilisconola vettura risultando eccessivamene cheap?
 
  • Like
Reactions: Franci7
Aggiungile assolutamente o in alluminio o nere lucide...ma sul blu stanno meglio le prime probabilmente
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io prenderei la macchina così e poi valuterei il lavoro successivamente con calma prima di pentirmene io sulla mia che è nera ho fatto fare una prova e poi ho deciso sul nero lucido che hanno ripreso le cravatte per intenderci, la mia però è nera.
Prima foto come sarebbe venuta poi altra foto lavoro finito e’ tutta un’altra cosa la macchina :D
 

Allegati

  • 9525D83D-2519-4254-87DA-4A56FB62D1FB.jpeg
    9525D83D-2519-4254-87DA-4A56FB62D1FB.jpeg
    193.9 KB · Visualizzazioni: 1,437
  • 72BD0A91-639D-42F4-B1F5-DA785DEE30EC.jpeg
    72BD0A91-639D-42F4-B1F5-DA785DEE30EC.jpeg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 2,669
Io prenderei la macchina così e poi valuterei il lavoro successivamente con calma prima di pentirmene io sulla mia che è nera ho fatto fare una prova e poi ho deciso sul nero lucido che hanno ripreso le cravatte per intenderci, la mia però è nera.
Prima foto come sarebbe venuta poi altra foto lavoro finito e’ tutta un’altra cosa la macchina :D

E' possibile montare le cornici anche in una fase successiva? Non lo sapevo, avevo provato a cercare sul forum ma nell'unica discussione in cui se ne parlava non è stata data risposta al quesito.
 
Ciao Luigi, io ho la Giulia nera e ho preteso le cornici cromate abbinate a cerchi più classici. Ritengo che le cromature mettano in risalto le fiancate rendendo la macchina più importante. Poi con il blu a maggior ragione! Però il tutto è molto soggettivo, quindi non farti condizionare e decidi da solo
 
  • Like
Reactions: Ronin e Camionaro
No no attenzione io le ho fatte ricoprire nero lucido
E' venuto un buon lavoro? Come le hanno ricoperte? Grazie per la risposta.

In ogni caso, il titolare della concessionaria mi ha riferito che, nonostante l'ordine sia stato trasmesso immediatamente, chiedendone la modifica entro 2-3 giorni non dovrebbe esserci alcun problema.
 
Guarda la macchina la ritiro sabato perché sto facendo altri interventi estetici penso cmq ricoperti con una pellicola
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017 e VURT
ciao benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no attenzione io le ho fatte ricoprire nero lucido
Ciao, puoi dirmi cortesemente dove hai preso il ricoprimento per le cornici? Volevo farle montare anch'io dal carrozziere sulla mia. Grazie!