Buogiorno a tutti, mi chiamo Luigi, mi sono presentato nell'apposita sezione e questo è il mio primo post.
Dopo 6 anni e mezzo di onorata carriera della mia Giulietta, venerdì pomeriggio ho ordinato una Giulia 2.2 Super 180 AT8 di colore Blu Montecarlo, con cerchi da 18 turbina silver, pinze nere, palette al volante, navigatore da 8,8, specchietti ripiegabili e pack driver assistance.
Dalle immagini del configuratore, le cornici cristalli cromate mi davano un'impressione di eccessiva eleganza, mentre a me piacerebbe esaltare maggiormente il carattere sportivo della vettura - in definitiva ho 35 anni - pertanto ho ritenuto di non inserirle nell'ordine.
Ho tuttavia notato come la totalità o quasi delle Giulia di colore blu le monti, cosa che ha fatto sorgere in me il dubbio.
Il timore è che le cornici standard risultino "povere" esteticamente
L'ordine risale a venerdì 17 novembre alle ore 18 dunque non è detto sia stato già trasmesso, se fossi ancora in tempo per aggiungere le cornici, secondo voi dovrei farlo?
Le cornici standard sono di qualità adeguata o svilisconola vettura risultando eccessivamene cheap?
io non mi farei proprio il problema.....