Re: Alfa Giulietta - Blue&Me
L'unico modo credo sia collegare il tablet all'ingresso AUX dell'autoradio, collegando un cavo audio dal jack cuffie del tablet ed utilizzare quello. Perché la USB del B&M legge solo gli mp3 ma non trasmette l'audio dei dispositivi (almeno, non penso lo faccia).
Ciao a tutti, sono possessore di una giulietta con blu&me, ho inserito nel cassetto centrale un Tablet con Android e collegato all'usb del Media Player. Per attivare il MediaPlayer devo attivare l'usb del tablet, facendo cosi mi fa sentire le canzoni direttamente con l'audio della macchina, ma se invece voglio attivare il navigatore o vedere un dvd, mi dice sd card già in uso. Disconnettendo l'usb riesco ad aprire il navigatore o il film ma l'audio si sente sul tablet e non sullo stereo.
come posso risolvere? qualcuno mi sa aiutare?
L'unico modo credo sia collegare il tablet all'ingresso AUX dell'autoradio, collegando un cavo audio dal jack cuffie del tablet ed utilizzare quello. Perché la USB del B&M legge solo gli mp3 ma non trasmette l'audio dei dispositivi (almeno, non penso lo faccia).