Ho cercato dei post sull'aspetto compatibilità dei cellulari con il B&M, ma vedo che sono chiusi, perchè rimandano a leggere il sito dedicato, quindi posto qui.
Guardando lì, la lista dei cellulari compatibili, mi sorge spontanea la domanda !
Ma
a chi si sono ispirati i tecnici che hanno progettato il B&M ???
Intendo dire ...se fossi stato io a progettarlo (che Dio ce ne "gamberi" ... gli "scampi" mi piacciono meno), avrei ... individuato i produttori dei cellulari più diffusi e avrei affinato il mio programma affinchè ci fosse la
TOTALE compatibilità con almeno 4 -5 cellulari di ciascuno di questi brand leader e quando dico TOTALE compatibilità, intendo che il B&M risponda a pieno in tutti i campi, comprese
le funzioni avanzate.
Invece vado a spulciare la lista
http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx#/support/compatibilitaCellulari/ e tra un migliaio di cellulari, con immenso stupore noto che solo 2 ...ripeto solo 2 (DUE) telefoni rispondono pienamente in tutti i "campi" (tutti i pallini blu), ovvero:
- SAMSUNG SGH-i750 (versione
FIAT) .... guarda il caso !
- BLACKBERRY 8100 Pearl (fra l'altro solo 3 stelle sul voto globale compatibilità)
Ma allora .... potevano dirlo subito che praticamente c'era solo il FIAT !?!? :lol2::lol2: