Blue&Me Domande Risposte

R: Alfa Giulietta - Blue&Me

La chiavetta è in fat32?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao,

mi sono letto a spot un pò di discussioni sul blue and me, ho trovato qualcosa simile al mio problema, ma poi non è specificato la soluzione.

Ho il blue&me associato al nav. Non riesco a far leggere la chiavetta usb .
Allora la chiavetta è una kingstone, formattata fat32, ho messo tre cartelle è una decina di file mp3.

Il blue&me funziona correttamente, almeno nella parte di associazione del cellulare, della rubrica, legge correttamente le chiamate effettuate.

Quando seleziono dal menù Audio, sul monitor del navigatore, vedo in ordine "radio", "cd", "mp3", "sd", "aux" , ma mp3 e sd rimango in neretto e non selezionabili.
La scheda SD del navigatore viene caricata (il navigatore funziona) e quando la disinserisco e poi, di nuovo la inserisco, il navigatore torna a funzionare.

Avete suggerimenti?
Grazie mille

Ciao, a me è successo il tuo stesso problema dopo 2 anni... una bella mattina accendo la macchina e non mi vede più la chiavatta... chiamo l'officina e il capo officina mi invita a passare di la... arrivo mi fa spegnere la macchina, stacca la batteria attende un po(circa 1 min) poi la riattacca(attenzione devi staccare il connettore dedicato) dopo di che si mette in macchina fa du giri di volante per riparametrare esp e altri amenicoli e ... come per magia il problema è risolto... mi rivede la chiavetta da 8Gb e via di musica... fammi sapere

aggiornato alla 6.0....vediamo un pò come va :D

- Informazione Pubblicitaria -

E' da ieri che sto cercando di entrare nel sito B&M ma mi compare la pagina bianca .... !?

Che mi dite ?

che riesco ad entrare tranquillamente

anche a me compare la pagina bianca e non riesco ad entrare

Si riesco ad entrare ma, per poterlo fare ora devo disattivare "adblock" un applicativo che mi evita di caricare la pubblicità, prima lo vedevo tranquillamente anche senza disattivare questa componente aggiuntiva

si confermo, era adblock che non lo faceva caricare, l'ho disattivato e ora funziona anche a me

R: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana... Ho aggiornato il mio iphone all'ultima versione di google maps e quando sono in navigazione tutte le volte che deve dare delle istruzioni vocali si ammutolisce la radio e si sente la voce che esce dalle casse dell'auto. Non capisco perchè a questo punto la stessa cosa non avvenga anche con il suo Tomtom con my port, o con musica salvata sul telefonino. :/

Buongiorno a tutti..

Da quando ho ritirato l'auto (Dicembre 2012), ho notato che, utilizzando il Blue&Me sincronizzato con iPhone 4, l'interlocutore non riesce a sentirmi mai nitidamente, e sono puntualmente "costretto" ad entrare in modalità iPhone.

L'auto è stata immatricolata nel Marzo del 2011, usata fino a Marzo 2012, e acquistata da me a Dicembre in un concessionario Alfa Romeo di Roma.

Domani proverò ad aggiornarlo, ma... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Inoltre.. il microfono, dove si trova nell'abitacolo?... me ce metto proprio davanti!! :lol2:

X