Per adesso solo Windows Phone ti fa leggere gli sms...Salve ragazzi da 2 giorni sono possessore di una giulietta e ogni km che faccio sono sempre più contento di questa scelta...dopo questa piccola premessa arrivo al dunque... ho collegato il mio iphone 4 al blue&me e mi trovo benissimo, però mi sono accorto che non legge i messaggi e infatti vedendo le compatibilità sul sito blue&me l'iphone 4 è limitato proprio su questo...vi colevo kiedere se qualkuno di voi è riuscito in qualke modo a farlo funzionare?? ormai le vie dell'elettronica sono infinite illuminatemi!!
Per adesso solo Windows Phone ti fa leggere gli sms...
Sul forum new delta c'è un utente che con un motorola android riesce a leggere gli sms, ma solo con una rom standard versione cinese, se tra di voi c'è un buon "cuoco" dovrebbe scaricare quella rom, estrarre la parte sms e provare a inserirla in una rom custom per il proprio telefono, secondo me siamo vicini ad una soluzione x gli sms su android
https://www.youtube.com/watch?v=7Ti46iFQ1MM&feature=youtube_gdata_player
Ho dovuto "sfidarlo" in modo che installasse tale rom e me lo provasse ma è tutto vero, ed è una bellissima notizia!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
rischiare? il 50% degli utenti android si affida già a rom "moddate", basterebbe usare nella compilazione di tali rom tale applicazione per gli sms (mi pare si chiami Mms.apk) prelevata da quella rom per motorola...
io ho già rom moddate sul tablet trasformer, le ho avute su un htc e sull'lg optimus dual, tutti i terminali hanno avuto solo da guadagnare dal "modding" senza nessun problema, addiritura con LG non scade manco la garanzia ufficiale...
si si ma riportarlo "originale" se dovesse difettare è facilissimo